#autoriinprimalinea · Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti

#autoriinprimalinea – Eterno contrasto, perfetto incastro – Serafina Lomaisto

Scheda Tecnica

Sinossi

Gaia è una diciottenne, prossima alla maturità, che conoscerà l’amore per caso e si ritroverà incastrata in questo sentimento dalle mille sfaccettature. Conoscerà il sapore dell’essere donna tra forza e fragilità, tra conoscenze e perdite, tra sconfitte e cambiamenti. Farà scelte dettate dalla paura di soffrire o far soffrire. Così, spesso, preferirà lasciar scorrere il tempo senza realmente viverlo, ma la vita non è una sprovveduta: offre nuove possibilità a chi sa coglierle. In questo viaggio Gaia non sarà sola, anzi. Ci sarà chi cambierà con lei e si ritroverà ad essere causa e soluzione di queste scelte. E’ un libro che affronta temi molto forti ma senza perdersi d’animo; dal punto di vista di ragazzi molto giovani con alle spalle situazioni più o meno complesse. E’ emotivamente molto intenso e ci sono molte personalità che si incontrano, e scontrano.

Aneddoto

Questo libro ha tre versioni e quella che ho scelto di pubblicare è stata l’ultima idea. Le altre due versioni sono simili tra loro e totalmente diverse da questa e le ho ancora conservate anche se non le ho portate a termine e rifinite.

Commento più carino

Alla domanda “Cosa ti fa pensare la copertina?” una ragazza mi ha risposto “Alla dualità che è in ogni cosa, cielo e terra”. Penso sia molto profondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...