#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali – dal 27 aprile al 3 maggio

27 APRILE

Sara Ney e Meghan Quinn – Semplicemente tua
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell’ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti… focosi. Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore…

Valentina Cebeni – Francesca. Serie: Cosa vogliono le donne #6
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Francesca è la proprietaria di un bistrot che purtroppo, a causa di una forte concorrenza, si vede costretta a chiudere. Lo smarrimento iniziale è piuttosto forte, ma grazie a Zoe, una meticcia che salva in una notte cupa, e Leonardo, il veterinario che si occuperà della cagnolina, riuscirà a risollevarsi, dando un taglio completamente diverso alla sua vita. Perché la vita, impara Francesca sulla sua pelle, può darti molto e togliertelo in un giro di vento, ma questo non ti autorizza ad arrenderti.

Serena Brucculeri – P… come passione. Serie: Never forget #4
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cal Harper è un cowboy tutto d’un pezzo, dedito al suo ranch e amante della natura. Ama il lavoro duro, la fatica, il sudore che bagna la pelle e fa sentire vivo. Cal non vuole legami, non rinuncerebbe mai alla propria libertà e assolutamente non vuole nessuna donna per casa… Peccato che Jenny, una cara amica di famiglia che lui considera come la sorellina minore, si sia trasferita proprio a casa sua. E come se non bastasse, Jenny ha sempre avuto un debole per lui fin da ragazzina e vivere insieme a Cal rende complicato zittire i suoi sentimenti. Al punto tale da elaborare un piano che potrebbe rivelarsi un gioco eccitante ma pericoloso.

28 APRILE

Anna Zaires e Charmaine Pauls – Più oscuro dell’amore. Serie: Darker Than Love #1
Grey Eagle Publications. Dark romance LINK

Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo. Sono pericolosa, ma lui è letale. Sono fuggita una volta. Non me lo lascerà fare due volte. La vendetta è sua. Il tradimento è mio. Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo. Siamo fatti della stessa pasta. Entrambi spietati. Entrambi danneggiati. Nel suo abbraccio, trovo l’inferno e il paradiso, il suo tocco crudelmente tenero capace di distruggermi e di darmi sollievo al contempo. Dicono che un gatto abbia nove vite, ma un assassino ne ha solo una. E Yan Ivanov ora possiede la mia.

Adelia Marino e Federica Alessia – Sweet Love. Serie: Book love #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

“Mentivo. Lo avevo sempre fatto. Ero un bugiardo.” Logan Storm ha un fondo fiduciario infinito, viaggia spesso per lavoro e potrebbe avere ogni notte una donna diversa a scaldargli il letto. Sembra perfetto, non è vero? Lo sarebbe, se indossare un completo ogni giorno, tornare in una casa silenziosa e vuota e non provare nulla per nessuna delle sue conquiste lo rendesse felice. Faith Goulding è al suo ultimo anno di università, lavora in un minimarket ed è sfacciata e soprattutto conosce molto bene Logan da un anno. O almeno, conosce ogni suo bisogno e capacità sotto le lenzuola. Logan e Faith sono “amici di letto”. Niente sentimenti. Niente drammi. Puro divertimento. Ma cos’accadrebbe se il cuore di uno di loro finisse con lo scaldarsi ogni volta che si trova in presenza dell’altro? Se quel sentimento che tanto sperano di non incrociare mai si insinuasse tra loro, di soppiatto? Saranno in grado di gestirlo? Si batteranno o scapperanno prima che sia troppo tardi?

Damien Boyd – Reazione mortale
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Un giovane aspirante fantino viene colpito a morte da un cavallo aggressivo in un maneggio nella campagna inglese. Pensando che si tratti di morte accidentale, il caso viene presto archiviato. Ma il fratello del ragazzo, tornato dal fronte, scatena un assedio armato e ottiene di riaprire le indagini per scoprire la verità. Ancora segnato dalle ripercussioni fisiche e psicologiche del suo ultimo caso, l’ispettore Nick Dixon viene trascinato in un mondo torbido fatto di scommesse truccate e traffici sospetti, dove le persone sono disposte a fare qualsiasi cosa pur di mantenere i loro segreti. Anche quando questo significa mettere a tacere un detective che continua a fare le domande sbagliate sulla persona sbagliata…

J.S Finley – Rialzarsi. Serie: Solo tu #3
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. QLGBT Cont. romance LINK NON DISP.

E se fosse troppo difficile superare un brutto periodo? Lane: essere un infermiere è tutta la sua vita, almeno finché Mike non lo spinge contro una porta e lo bacia come nessun altro, lasciandolo a chiedersi come potrà, da quel momento in poi, vivere senza quell’uomo fantastico al suo fianco. Ma sotto l’aspetto esteriore, calmo e dolce, che Mike mostra al mondo, si cela qualcosa di oscuro e pericoloso. Lane sarà in grado di affrontare il mostro nascosto o quell’oscurità finirà per divorare entrambi? Mike: non può cancellare la devastazione che quella bomba ha causato, o riportare indietro il suo amico, ma può trovare rifugio tra le braccia di Lane… o almeno così pensa. Una notte insieme è troppo da gestire e il passato lo travolge, riportandolo al dramma a cui ha assistito. È faticoso tenere a bada i ricordi che si insinuano nelle profondità della psiche, rendendo la vita difficile da sopportare. Riuscirà Lane a salvarlo, oppure Mike spingerà entrambi troppo oltre, quando il passato minaccerà di sopraffarli?

Lawrence Wright – Pandemia
Edizioni Piemme. Thriller LINK

All’Assemblea Mondiale sulla Salute a Ginevra viene presentato il caso di una strana influenza sviluppata da poco in un campo profughi a Giacarta, dove nel giro di poche ore si sono verificati 47 decessi. Il dottor Henry Parsons, un epidemiologo di fama mondiale, decide di partire per l’Indonesia dove trova uno scenario apocalittico. Capisce che si tratta di un virus ignoto, letale e caratterizzato da una diffusione rapidissima. Quando viene a sapere che il suo autista è partito per un pellegrinaggio alla Mecca, dove ci sono più di tre milioni di pellegrini, intraprende una corsa contro il tempo per trovarlo e metterlo in isolamento. Ma è troppo tardi. Mentre l’epidemia ormai si sta diffondendo in tutto l’Occidente, tra le due grandi potenze mondiali, Stati Uniti e Russia, la tensione è alta. È vero che questo virus mortale è stato creato in laboratorio dalla Russia con lo scopo di scatenare un conflitto e ristabilire la propria egemonia in Medio Oriente? E che ruolo hanno le armi chimiche nella diffusione di questo tipo di virus?

M.J. Haag e Becca Vincenza – Demone ardente. Serie: Cronache di resurrezione #1
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK

Il mondo di Mya sta crollando. Dopo una serie di terremoti, alcuni animali letali, dagli ardenti occhi rossi, iniziano ad attaccare le persone e a diffondere un’epidemia, capace di creare una specie di zombie. Mya tenta di tornare a casa sua, ma sentirsi al sicuro è oramai un ricordo e, quando una creatura diversa dalle altre attacca le persone che la stanno aiutando a raggiungere Oklahoma City, la ragazza capisce che non rivedrà mai la luce di un nuovo giorno. Nonostante i suoi inquietanti occhi gialli e i denti affilatissimi, la creatura dalla pelle grigia è molto più intelligente e simile a un umano di come non sia apparsa all’inizio. Lui è intenzionato a tenere Mya al suo fianco e a proteggerla dai pericoli di quel nuovo mondo. Quando il percorso che la creatura intraprende inizia a condurre Mya lontano da casa, lei dovrà scegliere tra l’incolumità e la sua famiglia.

Elena Genero Santoro – L’ultima risata
PubMe. Cont. romance LINK

In quella che doveva essere una spensierata vacanza, Futura apprende che a suo padre rimangono poche settimane di vita. Decide pertanto di rimanere presso i genitori per trascorrere con lui l’ultimo periodo. Suo marito Patrick, rientrato a Barcellona per lavoro, deve destreggiarsi tra le avance di un’allieva invadente e i nuovi problemi del suo amico attore Mac. Mentre Giovanni, il fratello di Futura, soffre per il timore di perdere il padre, la sua fidanzata Manuela non disdegna le attenzioni di un nuovo collega che pare essere l’uomo perfetto. Per costruire gli ultimi ricordi col padre, Futura affronterà un percorso a ritroso; le toccherà un inaspettato salto nel passato, tra i frammenti di una famiglia disgregata e un’adolescenza disagiata. Avrà un incontro destabilizzante con il ragazzo che al liceo le aveva rubato il cuore, ma qualcuno la aiuterà a ricomporre i pezzi e le ricorderà che la vita deve essere affrontata con più leggerezza, anzi, con una risata.

Alberto Grandi – Il killer e la sirena
Delos digitals. Fantasy LINK

Un killer professionista viene ingaggiato per uccidere una donna che scopre essere una sirena. Incantato dal suo sguardo, abbassa la pistola e diventa paladino di tutte le creature fantastiche. Pare infatti che ci sia un club di ricchi uomini d’affari disposti a pagare somme ingenti pur di mangiare tartare di centauro, sformato d’elfo o spezzatino di fata. Ma la portata più ambita, quella che Antoine Beluga, il più grande chef di tutti i tempi, vuole cucinare a ogni costo, è l’unicorno. Riuscirà l’ex killer a salvare il leggendario animale e, con lui, l’innocenza del genere umano? Tra boschi scandinavi e cucine infernali, tra reality show gastronomici e laboratori da scienziato pazzo, l’avventura di un uomo che non credeva in nulla e per salvarsi ha deciso di credere alle favole.

29 APRILE

Veronica Scalmazzi – Gioco d’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK NON DISP.

Mi chiamo Piper Morris e sono la classica matricola secchiona e sfigata, o almeno è così che mi definiscono la maggior parte degli studenti dell’Università della California. In realtà, dietro ai miei occhiali da nerd e all’aspetto un po’ scialbo, si nasconde una ragazza sicura di sé, senza peli sulla lingua e con la battuta sempre pronta. Crescere con quattro fratelli maschi ha avuto i suoi vantaggi, ve lo posso assicurare. Amo il calcio e fare shopping da Victoria’s Secret, mentre detesto stare al centro dell’attenzione e… il capitano della squadra di calcio dei Tigers: Kade Evans. Kade Evans potrebbe, a tutti gli effetti, incarnare uno dei protagonisti maschili degli sport romance che amo tanto leggere. Anche se nessuno potrà mai eguagliare il mio Jimmy, sia chiaro. Evans è un cliché vivente: sexy da morire, atletico, spiritoso e… pervertito. Un pervertito dotato di una zucchina XXL. Sì, avete capito bene! Come faccio a saperlo? L’ho visto con i miei stessi occhi! Completamente nudo! E lui non ha fatto nulla per coprirsi, anzi… mi ha provocato con quel suo dannatissimo sorriso strappa mutandine! Ma volete sapere qual è la cosa peggiore? Lui non è come tutti gli altri. Lui mi vede davvero. Mi chiamo Piper Morris e ho un grosso, anzi, un grossissimo problema: Kade Evans mi vuole. Sono il suo Mondiale, il suo goal al 90′ minuto. Ma io non ho nessuna intenzione di rendergli le cose facili, tutt’altro. A noi due, Evans! Che la partita abbia inizio.

E.C. Thayer – Una storia d’amore di punti e trattini
Cignonero. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La vita di Nattie Rogers, diciannove anni appena compiuti, scorre tranquilla e prevedibile. Divisa tra i libri, le stramberie che caratterizzano i suoi coinquilini e l’impiego come telegrafista, ha davvero pochi amici con cui passare il tempo, finché, proprio sulla linea telegrafica, un operatore sconosciuto attira la sua attenzione. Si firma C., è ironico e brillante e Nattie non ha idea di chi sia né di che aspetto abbia, ma non può fare a meno di parlare con lui attraverso il telegrafo. Tra conversazioni fittissime, imprevisti, malintesi e nuove amicizie, l’amore correrà su due fili destinati a intrecciarsi. Il lieto fine sembra proprio annunciato, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. E se C. non fosse chi dice di essere? Ci si può davvero innamorare di qualcuno che non abbiamo mai visto? Una commedia degli equivoci romantica e divertente. Un romanzo incredibilmente moderno sull’imprevedibilità dell’amore a distanza.

Stefano Caruso – La fiamma del corvo. Serie: Il lascito #4
Protowrite. Dark fantasy LINK

Gli eroi muoiono. Oltremare, una terra medievaleggiante sconvolta dalla guerra civile dove magia tecnologia sono in contrapposizione, dove gli umani vengono ibridati con uno speciale minerale per creare gli arswyd, macchine da guerra in grado di ribaltare le sorti di interi popoli. La minaccia più grande che Oltremare abbia mai affrontato sta per essere risvegliata e non c’è nessuno pronto ad affrontarla. Rogh, il principe dei ribelli dovrà affrontare un’impresa senza speranza e dovrà prendere delle decisioni che lo cambieranno per sempre. Kahyra e Cento affronteranno i propri demoni e il proprio passato, sperando di non commettere più gli stessi errori. Corvo dovrà uscire allo scoperto e mostrare ciò di cui è capace ai suoi lord. L’arswyd Gareth, inviato lontano da Oltremare per una missione segreta, dovrà affrontare nuove minacce e pericoli in una terra sconosciuta: l’impero Dornic. In pochi vedranno la fine dell’estate.

Karen Morgan – John
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione. E io lo so bene. Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita. Ho perso la testa per John Crowell. Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare. Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo. Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.


30 APRILE

Angela Contini – Winter Sonata
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK NON DISP.

Inghilterra 1848. Costretto dall’amata zia Maud, Aidan James Rowling, duca di Langley, si imbarca per le Americhe alla ricerca di Annabelle Smith, una giovane sfortunata di cui la zia, mentre era in vita, si occupava. Di certo non si aspetta di trovare una ragazza abbigliata in modo discinto, che cerca di scappare dalla finestra del primo piano di un bordello di New York. Per tenere fede alla promessa fatta alla zia e per ottenere le fabbriche di sua proprietà che ella gli ha garantito in cambio, Aidan, suo malgrado, porta Annabelle con sé in Inghilterra, nell’Hertfordshire, come ospite poco desiderata del suo maniero, convinto che presto si libererà di lei. Ma non ha fatto i conti con l’indomita Annabelle, la quale fa di tutto per convincerlo che, nel bordello, non era affatto una prostituta, ma una semplice pianista. I due, quindi, ingaggiano una lotta a colpi di retorica che li porterà a scoprire molto l’uno dell’altra. Ci sarà un perdente e ci sarà un vincitore. Ma quando la posta in gioco è il cuore, forse, a perdere, saranno entrambi. Sulle note di una melodia improvvisata, che accompagna l’inverno inglese, Aidan e Annabelle non saranno più così convinti di poter fare a meno l’uno dell’altra, ma troppo li divide: origini, ricchezza e qualcuno che trama alle loro spalle. 

Keja Galli – Come un fulmine a ciel sereno
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult MM LINK

La vita è piena di imprevisti, si sa. Ma se l’imprevisto ha un nome, e questo nome è Jason, la vita di Marco e Lysa non può che trasformarsi, come un fulmine a ciel sereno. Marco è un bellissimo ragazzo di diciotto anni, dolce e premuroso. Vive una vita tranquilla nell’immaginaria cittadina di Pink Sand, situata sulla costa dell’America Settentrionale e bagnata dalle fredde acque dell’Oceano Pacifico. Accanto a lui l’immancabile Lysa, pelle d’ambra e occhi color miele. Insieme potrebbero formare una bellissima coppia, se non fosse che non si sentano nient’altro che amici. All’improvviso, a guastare la tranquillità di Pink Sand arriva Jason, il classico ragazzo ribelle che non fa altro che creare scompiglio tra Marco, Lysa e la loro compagnia. Tra feste sulla spiaggia, confessioni e segreti scomodi, cosa succederà quando Jason si renderà conto di essersi innamorato? Cosa succederà quando Lysa si renderà conto di essersi innamorata? Ma soprattutto: cosa succederà quando Marco si renderà conto di essersi innamorato… di un ragazzo?

Elizabeth Hunter – INK: Una storia d’amore tra la Settima e la Main. Serie: Amori tra la Settima e la Main #1
Hope Edizioni. Cont. romance LINK NON DISP.

Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua città natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita. Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox? Miles Oxford non è il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. È un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, è frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, è sicuro che non si ritroverà in situazioni imbarazzanti e complicate… giusto? Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sì. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari. Soltanto sugli affari.

Felice Stevens – Attraverso il fuoco. Serie: Inferno e ritorno #1
Triskell Edizioni. Rainbow Cont. romance LINK

Anni dopo essere fuggito da una famiglia affidataria violenta, Asher Davis si sente ancora in colpa per aver abbandonato i fratelli acquisiti. Si è creato la fama di essere un avvocato spietato e potente. Ha raggiunto la vetta del successo contro ogni aspettativa, costruendosi una vita di potere e controllo e prendendosi tutto ciò che desidera. Il dottor Drew Klein si è sempre incolpato per la morte dei genitori e si è ritirato in un guscio di solitudine, limitandosi ad attraversare passivamente i vari momenti della vita. Dopo un disastroso e breve matrimonio, Drew abbandona la carriera come chirurgo plastico per fondare una clinica per giovani ragazzi maltrattati. Questa decisione avrà più ripercussioni di quelle che avrebbe mai potuto immaginare, soprattutto quando il misterioso e sensuale Ash Davis si offre come volontario. Anche se Drew non è gay, Ash si sente inspiegabilmente attratto da lui. Giura a se stesso di portarselo a letto e poi dimenticarsene, come fa con qualsiasi uomo. Tuttavia, la natura dolce e premurosa di Drew e la sua inaspettata passionalità colpiscono e spaventano Ash, che mette in dubbio il proprio diritto alla felicità. E quando Ash fa amicizia con un giovane maltrattato che involontariamente mette in pericolo la clinica, minacciando la sicurezza di Drew e della sua adorata nonna, Ash scopre che non c’è nulla che non sacrificherebbe per proteggere quell’amore che non avrebbe mai pensato di trovare.

Giulio Romano Carlo – L’ombra del male
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Preparatevi a compiere un viaggio negli abissi della mente umana. Harry Dear è giovane, bello e sta per realizzare il suo più grande sogno: diventare scrittore. Ma il destino ha in serbo altri crudeli piani per lui. Una mattina un evento inspiegabile sconvolge la sua vita, per sempre. che ne sarà di quel giovane poeta? Dove può arrivare la malvagità umana? Quante crudeltà può commettere un uomo? Quanto è labile il confine tra vittima e carnefice?

01 MAGGIO

Manuela Dicati – Noi stelle di sotto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Riccardo ha un compito da portare a termine se vuole realizzare il suo progetto. Dovrà convincere un’anziana signora, nonna Luna, a cedere all’azienda di famiglia l’esclusiva delle sue ricette. Sicuro e determinato, non ha alcun dubbio sulla propria riuscita anche se per arrivare alla donna dovrà prima conquistarne la nipote, bella e sexy quanto testarda e inavvicinabile. Ma cosa accadrà quando un fatto inquietante sconvolgerà tutte le convinzioni di Riccardo? Decisa a custodire i segreti di famiglia, Cat non accoglie con gioia l’uomo interessato a conoscere le Delizie di Nonna Luna. Lei è una pessima bugiarda e non può permettersi errori con una persona invadente come lui. Molto meglio stargli alla larga. E se l’impresa si rivelasse ardua quanto resistere alla strana magia che si sprigiona quando i loro sguardi si incrociano? Tra piccole e grandi bugie, un passato che ritorna e sentimenti che vanno oltre ogni controllo, nulla andrà come previsto dai due giovani, i quali si troveranno ben presto ad affrontare la sfida più importante di tutte: l’amore.

Alexandra Södergran – Le figlie del capo
Lust. Erotic romance LINK

Janne è invitato alla festa di mezza estate del suo arrogante capo. Non è particolarmente entusiasta ma decide comunque di accettare l’invito. Alla festa, incontra le due figlie del capo, Annika e Sofi. Sono belle e giovani, e ben presto diventa evidente che sono entrambe interessate a lui; l’uomo più anziano e esperto. Prima seduce Annika, poi si intrufola nella stanza della sorella più giovane e innocente; anche Sofi lo stava aspettando. Alla fine si uniscono in una notte selvaggia di piacere che sicuramente ricorderanno per molto, molto tempo.

Vanessa Salt – Luoghi proibiti: al cinema
Lust. Erotic romance LINK

“Bacio Max più silenziosamente che posso; esploro la punta della sua lingua con la mia, mentre col bacino premo contro di lui. Verso il basso. Continuo a premere fino a sentire che lui ricambia la pressione. Mi tira i capelli, gli mordo il labbro inferiore. Il mio intero corpo sembra andare a fuoco…” Una serata di “obbligo o verità” e parecchio alcool. Alva e le sue amiche si mettono alla prova a vicenda. Al risveglio la mattina dopo, tutt’e tre si rendono conto di aver accettato sfide alquanto eccitanti. E lo spirito di competizione prende il sopravvento. La sfida di Alva è fare sesso in una sala del cinema, con uno sconosciuto. Si trucca, indossa un abito sexy e compra un biglietto. Deve vincere la scommessa…

B.J. Hermansson – DILF
Lust. Erotic romance LINK

Ci sono le MILF e ci sono i DILF… “E tenevo il suo uccello tra le mani. Lo masturbavo alternando movimenti veloci e lenti. Mi inumidii le dita, accarezzai il suo cazzo e toccai la punta, lo guardavo diventare bagnato e viscido. Strofinai la mia figa contro di lui, tenendo la sua erezione incredibilmente vicina senza dargli la possibilità di sentirmi, di penetrarmi. Non ancora”. Leon, Aaron e Raphael hanno tutti alcune cose in comune: sono più vecchi, esperti e off-limits. Ma, cosa più importante, sono dei papà. I DILF: Dads I’d Like to Fuck. Io, Cecilia, sono molto più giovane di questi uomini. Per me fanno parte di un gioco erotico, di un bisogno, di un’esplorazione del mio desiderio intenso. Li incontro più volte e la sensazione che provo è sempre eccitante e seducente. A volte li domino io, altre volte mi dominano loro. DILF è un racconto erotico che tratta di un desiderio e una sete per il proibito.

B.J. Hermansson – Pelle
Lust. Thriller erotico LINK

“Voglio baciarti. Ogni poro e ogni parte del tuo corpo, grande o piccola. E voglio farlo a lungo. Sei come una bambola, così innocente. Liscia, setosa e morbida, completa senza un inizio né una fine. Vorrei anche assaggiarti. Mi sveglio nel cuore della notte e ti penso. Voglio stare vicino a te”. Fin dalla prima volta che si vedono, lei capisce che lui è in qualche modo fuori dal comune. È un po’ timido, e i suoi occhi scuri sono riservati e misteriosi. È incredibilmente sexy. Anche se pensa ci sia qualcosa di diverso in lui, è affascinata dalla tensione sessuale che c’è tra di loro. In poco tempo si ritrova fuori dalla sua zona di comfort, e c’è qualcosa di strano…

Alexandra Södergran – Un tipo pericoloso
Lust. Erotic romance LINK

Maria non ha una vita. Almeno, così crede. La sua intera esistenza sembra non prevedere altro che litigate con sua madre e la sorella più piccola. Quando sembra che le cose si stiano mettendo male, incontra Christian e si innamora perdutamente di lui, del suo fascino rude e del suo corpo perfetto. Ma Christian è pericoloso, perché più Maria è presa dalla sua storia d’amore appassionata, più si avvicina al finale disastroso.

02 MAGGIO

R.C. Stephens – Duro come il ghiaccio. Serie: Big stick #1
Triskell Edizioni. Sport romance LINK

L’hockey è la mia vita, una grande parte della mia vita. C’è una fila infinita di donne fuori dalla mia porta e ho la fortuna di giocare in squadra assieme al mio migliore amico di sempre, Oli. Tutto è perfetto… fino a quando non rivedo lei. La sorella gemella di Oli, Flynn, che… non può vedermi. E non la biasimo: le riporto alla memoria la peggiore notte della sua vita. Ora che è la mia vicina di casa, vederla ogni giorno mi uccide lentamente. Mi chiedo se potremo mai tornare amici. Il modo in cui mi guarda a volte, beh… diciamo che, quando succede, il mio bastone da hockey non è l’unica cosa dura. Però, se scoprisse il mio segreto, il perdono sarebbe di sicuro l’ultima cosa a cui penserebbe.

Lora Leigh – Istinti pericolosi
Mondadori. Extra Passion. Erotic romance LINK

Per sfuggire a un fidanzamento combinato, Journey Taite decide di cambiare identità. Durante la fuga dalla sua famiglia incappa però in Ivan Resnova, il più acerrimo nemico dei Taite, per il quale ha sempre provato una fortissima attrazione. Ivan è l’unico che può proteggerla dai pericoli che la attanagliano, anche se il suo animo oscuro potrebbe lasciarla col cuore spezzato. Lei non sa che Ivan, per liberarsi dal suo passato violento, ha deciso di non avere più legami. Ma pur di vendicarsi dei Taite, Resnova è pronto ad assecondare il proprio desiderio verso la ragazza, sfidando ogni rischio…

03 MAGGIO

Martina Koaluch Alice – Astri nell’abisso. Serie: Per Aspera ad Astra #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa romantica MM LINK

La vita cambia drasticamente per Alec Callaway dopo l’incidente che l’ha costretto su una sedia a rotelle, scioccandolo a tal punto da indurlo ad accettare la sua invalidità come una punizione. Ciò che non sa, tuttavia, è che il peggio per lui deve ancora arrivare. Promesso a un’unione tra due famiglie molto influenti, si ritrova a dover dire definitivamente addio alla sua movimentata vita fatta unicamente di divertimento per rispondere all’obbligo di fidanzamento con Mya Brass; lo stesso accade a sua sorella, promessa sposa di Adam Brass. La famiglia Callaway si trasferisce, dunque, nella reggia dei Brass, e Alec fa la conoscenza dei due fratelli, che si rivelano del tutto differenti da come credeva: lei non è la ragazzina viziata che aveva immaginato; lui non è il pallone gonfiato che potrebbe far soffrire sua sorella. Ma ciò che lo sorprende maggiormente è il singolare modo di Adam di comprendere il suo stato d’animo e comportarsi di conseguenza, quasi come se gli leggesse nel profondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...