Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Cover Reveal

Recensione – La mia rivincita da Influencer – Martina Fiorenzano e Ilaria Rita Bianconi

Scheda Tecnica

Sinossi

Questo libro è per tutte le ragazze,
come me, che desiderano dimostrare
al mondo quanto valgono.
In particolare a tutti quelli che dicono che
“non ce la farò mai…”
All’interno ci saranno
tutte le nozioni
per potercela fare e realizzare
il vostro sogno per
diventare Influencer.

Recensione

Buongiorno fanciulli oggi voglio parlare con voi di questo libro che, insieme alle autrici, ho accompagnato la stesura grafica di questo libro.

Quante volte vi siete chiesti come ragazze bellissime riescono a diventare famose su Instagram? Bene, dietro a questo mondo, ci sono persone come noi e, in questo libro scopriamo tramite le parole scritte da Ilaria Rita Bianconi la storia di Martina Fiorenzano.

Il libro viene diviso in due parti e scopriamo il percorso di Martina attraverso la sua quotidianità fatta di scuola e sogni. Questi stessi obiettivi che porteranno una ragazza semplice a perseverare nella strada da lei scelta. Le difficoltà saranno molte, sia di tipo psicologiche (perché soggetta a prese di posizione da parte dei compagni di scuola, per niente piacevoli) sia di tipo fisiche perché costruire un blog e farsi conoscere attraverso piccoli passi, richiede pazienza e molta costanza.

La seconda parte, invece, racchiude tutti i consigli stilati dalla stessa Martina, per capire come muoversi e comportarsi in questa gabbia di matti chiamata Instagram ahahah un mondo fatto di hashtag ed engagement che se decifrati nella giusta maniera, possono portare grandi riscontri. Verrà toccato molto spesso il tema delle collaborazioni con aziende, come migliorare il proprio profilo e se necessiti di una guida concreta, affidarti al team di Martina.

Instagram: @martinafiorenzano_marketing

Questo libro raccoglie diverse foto di Martina e arricchite da illustrazioni che imprimono oggetti e dettagli che circondano il mondo della nostra fanciulla. Per raggiungere un pubblico molto giovane e non, sia veterani della lettura e non, possono leggere questo mondo attraverso la scrittura semplice ed estremamente pulita di Ilaria che cerca di andare dritta al punto senza troppi giri di parole. Noterete anche dei cambi di prosa dalla prima alla terza persona perché, ovviamente, il testo necessita di queste due rotte per rivolgersi, nella prima parte, alla storia personale di Martina (rivolta a voi e a se stessa) e nella seconda parte gestita in terza persona per identificare lo schema delle categorie elencate.

Se desideri scoprire cosa si nasconde dietro al mondo di Instagram e delle persone che seguiamo. E se desideri avventurarti in questo campo ma hai paura, potrai capire i sacrifici attraverso gli occhi di Martina.

Un bacio dalla vostra CAPPELLAIA MATTA,
Palma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...