#autoriinprimalinea · Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti

#autoriinprimalinea – She will be loved – Teresa D.G.

Scheda Tecnica

  • TITOLO: She will be loved
  • AUTORE Teresa D.G.
  • VOLUME autoconclusivo.
  • PAGINE 330.
  • GENERE young adult.
  • Pubblicato per la collana digitale BRIGHTLOVE (PUBME).
  • PUBBLICATO il 26 marzo 2020
  • Genere: Romanzo Rosa
  • EBook: 2,99 euro
  • Kindle Unlimited: Sì

Sinossi

«Non cambierei nulla di quello che abbiamo vissuto, se tutto quello ci ha portato qui. Qui è meraviglioso. Qui è tutto.»

L’AMORE È L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI.

Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro. E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?

Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia. 

Dopo il bestseller “Never let me go”, torna per la collana Brightlove (Pubme), un’autrice capace di sfiorare le corde giuste dell’animo umano e in grado di ascoltare, battito dopo battito, che rumore fa il cuore. Perché forse Lui sarà quel rumore. Forse Lei… sarà quell’amore. 

Anedotto

Questo è il primo libro che ho scritto, ma il secondo che ho pubblicato. La CE mi aveva proposto un contratto per questo l’anno scorso, ma ho dovuto posticipare perché avevo iscritto il libro ad un concorso e non potevo garantire l’esclusività, nel frattempo avevo completato NEVER LET ME GO e la CE lo ha voluto pubblicare per primo.
Nessuno era a conoscenza di questo libro, tranne mio marito e non l’ho detto a nessuno fino alla pubblicazione, tutti sono rimasti scioccati.
Lo spunto per questo libro mi è venuto facendo le pulizie con in sottofondo una canzone dei Maroon 5 e questo spiega il titolo.

Commento più bello

Ho divorato questo libro, molto molto carino e scritto benissimo. Adoro questa autrice, di cui ho letto anche Never let me go.. È proprio brava. Le sue storie ti prendono dalla prima all’ultima pagina e, nonostante siano molto diverse tra loro, il suo stile è inconfondibile.
Di questa storia in particolare, mi è piaciuto l’amore-odio iniziale tra i due protagonisti, di come pian piano hanno imparato ad amarsi, mi è piaciuta la passione che è esplosa tra i due ma anche le non poche difficoltà che hanno dovuto affrontare, soprattutto nell’ultima parte della storia.
Lo consiglio alle amanti del genere rosa young adult.
Bellissimo davvero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...