Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Copertine · Cover Reveal · segnalazione

Cover Reveal – Solo Tua – Mietta Maccuro

L’amore è solo una parola.
L’amore non esiste!
L’amore vero è reale solo nei sogni
e i sogni non sono reali.

Scheda Tecnica

Sinossi

Trentatré anni, due figli adorabili, un marito affascinante, una vita normale votata alla famiglia. Karen è felice, non saprebbe cos’altro desiderare.
Peccato che abbia dimenticato il passato, quando da bambina sognava un bellissimo ragazzo, il suo Principe dal sorriso di miele che la chiamava Mia dea. Peccato che non lo abbia ritrovato nel suo futuro, così come si aspettava. Peccato anche che, da quel momento, scelga di dimenticare se stessa, di spegnersi. Di non credere più nell’amore.
Ora, quella peste scatenata di sua sorella sembra volerla trascinare in vacanza alle Hawaii per far sì che si dedichi del tempo. Peccato che lei non sia d’accordo. Perché dovrebbe partire? Karen ha tutto. O forse no.

Solo tua è il primo volume della trilogia che racconta di quanto caparbio e perseverante sia l’amore vero, l’unico in grado di rivelare la persona a noi destinata anche quando l’ultima speranza scompare.

Biografia 

Mietta Maccuro nasce nel 1971 a due passi dal mare pugliese. Moglie e mamma di tre figli, innamorata da sempre dei libri, a undici anni inizia a riempire quaderni di fantasiose storie che conserva in un cassetto. La scoperta di Wattpad ha cambiato le sue prospettive aprendola a nuovi e inaspettati desideri. Solo Tua è il suo romanzo d’esordio.

Recensione – Solo Tua – Mietta Maccuro


View this post on Instagram

Articolo recensione: https://unteconlapalma.com/2020/11/07/recensione-solo-tua-mietta-maccuro-2/ . @mietta_maccuro_ . Trentatré anni, due figli adorabili, un marito affascinante, una vita normale votata alla famiglia. Karen è felice, non saprebbe cos’altro desiderare. Peccato che abbia dimenticato il passato, quando da bambina sognava un bellissimo ragazzo, il suo Principe dal sorriso di miele che la chiamava Mia dea. Peccato che non lo abbia ritrovato nel suo futuro, così come si aspettava. Peccato anche che, da quel momento, scelga di dimenticare se stessa, di spegnersi. Di non credere più nell’amore. Ora, quella peste scatenata di sua sorella sembra volerla trascinare in vacanza alle Hawaii per far sì che si dedichi del tempo. Peccato che lei non sia d’accordo. Perché dovrebbe partire? Karen ha tutto. O forse no. . Solo tua è il primo volume della trilogia che racconta di quanto caparbio e perseverante sia l’amore vero, l’unico in grado di rivelare la persona a noi destinata anche quando l’ultima speranza scompare. . Amazon: https://unteconlapalma.com/2020/04/20/segnalazione-solo-tua-mietta-maccuro/13,90%20euro . #solotualatrilogia #miettamaccuroautrice #review #booklover #bookstagram #libridaleggere #giftedby #recensione #romanzo #trilogia #solotua #miettamaccuro #bookblogger #booksloverita #bookstagram #instabook #booklover #bibliophile #bookphotography ⁣#bookstagrammer #bookblogger #fortheloveofbooks #bookcommunity #consiglidilettura

A post shared by PALMA 📚📚📚 #bookblogger (@unteconlapalma) on

Un pensiero riguardo “Cover Reveal – Solo Tua – Mietta Maccuro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...