#autoriinprimalinea · Amministratrice @unteconlapalma · Contemporary Romance · Erotico · segnalazione

#autoriinprimalinea – Sconvolgimi la vita – Billy Bollo

Scheda libro

Trama

“Asher è il mio battito mancato, il mio respiro affannato, il mio sorriso sincero. Il mio pericolo più grande.”
Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle. 
Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza.
Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare…


Curiosità

Il mio libro non doveva essere pubblicato! 
Esatto, avete capito bene… era semplicemente un regalo per il mio ragazzo. Sono impazzita a metterlo in bella per regalarglielo al suo compleanno, stampato in una copisteria della mia città! E lui era emozionatissimo quando l’ha visto, non poteva crederci, seppur il genere lo lascia un po’ perplesso vorrebbe che scrivessi thriller.
Ma è stato lui ad ispirarmi (in tutto e per tutto) e lui a spronarmi ad andare avanti nella mia passione e quando ho ricevuto una proposta dalla DarkLove è stato lui a studiarsi il contratto (da buon commercialista) e a farmi fare le domande giuste! Non lo ringrazierò mai abbastanza♥️

Commento più carino 

Per chi non conoscesse già Sconvolgimi la vita, per favore abbandonate tutti i preconcetti che, troppo facilmente potrebbero nascere su questa storia, ma che vi impedirebbero di farvi travolgere da questo libro e dal formidabile talento della scrittrice. Solo un occhio poco attento potrà pensare che sia un mix dei soliti cliché…la protagonista santarellina che finisce per innamorarsi del bel tenebroso che, grazie a lei, cambia. Sconvolgimi la vita è molto altro! È esattamente come la sua scrittrice: brillante, seducente, straordinariamente arguta, mai banale o volgare e soprattutto mai priva di sana ironia. L’amore che racconta è ciò che ognuna di noi vorrebbe vivere, perché è fiducia, protezione, gioco e decisamente tanta passione, che unisce due anime così diverse ma così giuste per stare insieme, per camminare l’una affianco all’altra. La scrittrice ha dato prova di maturità, con una storia che aveva già conquistato, ma che ora è divenuta irresistibilmente affasciante.
Perciò fidatevi, fate come me, liberate la mente e il cuore per lasciatevi sconvolgere la vita…in fondo ognuno di noi può essere “una tela bianca, dobbiamo solo iniziare a sporcarla”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...