#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali – dal 6 al 12 aprile

06 APRILE

Jade – La mietitrice di elfi
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

In un mondo che si è ritrovato schiavo senza catene di una razza che ha tentato di dominare senza riuscirci gli elfi e gli umani vivono in una società apparentemente pacifica e ordinata, dove gli elfi occupano i gradini più alti della scala sociale, ricchi e potenti, mentre agli esseri umani non è concesso salire oltre un certo livello perché considerati una razza inferiore, anche se mai formalmente dichiarato. Ma nell’ombra agiscono le cellule ribelli, fermamente intenzionate a restituire agli esseri umani un mondo che è stato indebitamente sottratto loro. Unica missione: far cedere le fondamenta della società Edhelrim, la razza elfica, con ogni mezzo, anche sterminando uno ad uno tutti gli elfi che vivono sul pianeta, un lavoro portato a termine con freddezza dai mietitori di Elfi. Kelly Alagos appartiene alla razza umana ed è, all’apparenza, una ragazza come tutte le altre. Frequenta l’università e conduce una vita perfettamente normale, simile a quella di tutte le sue coetanee. Ma Kelly ha un segreto, o meglio una doppia vita, da una parte perfetta studentessa, figlia adottiva di due facoltosi elfi della capitale e dall’altra spietata e crudele mietitrice di elfi. Parla quasi tutte le lingue e i dialetti elfici, conosce le loro abitudini e i loro costumi perché è stata cresciuta da una coppia di Sindar, è in grado di controllare la sua parte umana soggiogando le passioni ed è dotata della freddezza e della precisione che servono per farle svolgere al meglio il suo compito di spietato killer. Ma soprattutto Kelly Alagos è convinta che ogni mezzo sia lecito per sterminare l’invasore e restituire il pianeta all’unica razza che dovrebbe possederlo, quella umana. E mentre si ritrova a fronteggiare l’arrogante e intraprendente Archie, suo compagno di università, che sembra intenzionato a scoprire ad ogni costo i suoi segreti, per Kelly arriva un nuovo incarico che farà vacillare tutte le sue convinzioni: uccidere Conn Regan, facoltoso e affascinante Sindar che arriverà a toccare le corde più profonde del suo cuore. Ma la missione non può fermarsi e Conn Regan deve morire, per mano di Kelly o di qualche altro mietitore…

Stephani Hecht – Passione primitiva. Serie: The Lost Shifters #1
Quixote Edizioni. QLGBT Paranormal LINK

Jacyn si è sempre considerato un ragazzo piuttosto normale. Non sapeva quanto si stesse sbagliando. Aggredito da un gruppo di uomini armati, si ritrova all’improvviso rapito e incatenato a un muro. Non esattamente il tipo di giornata che ha un ragazzo ordinario. Tutto ciò che sa è che l’intera faccenda è in qualche modo collegata alla sua famiglia biologica. Salvato da uno sconosciuto alto e dall’aria pericolosa, che afferma di essere stato mandato dalla sua famiglia perduta da tempo, Jacyn non sa se fuggire con lui o lontano da lui. Specialmente quando quello sconosciuto sostiene di essere in grado di trasformarsi in un Giaguaro. L’ultima cosa che Logan vuole è dover raccattare un mutaforma Giaguaro disperso, ma non si è mai opposto a un ordine. Nonostante si sia detto che la missione sarà un gioco da ragazzi, si ritrova a dare il via a un’operazione di salvataggio per un singolo felino, quando Jacyn si fa catturare dal nemico. Mentre i due uomini fuggono per salvarsi la pelle, scoprono non solo di dover combattere contro il loro nemico, ma anche contro la crescente attrazione che iniziano a provare l’uno per l’altro. Però la passione è l’ultima cosa a cui dovrebbero pensare, perché se non manterranno l’attenzione puntata sul nemico, potrebbero finire per pagare un prezzo fin troppo alto.

T.J Blacksky – Watching for comets
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance MM LINK

Ville Valter Falk è un pattinatore professionista, ha ventisette anni ed è di origini svedesi, anche se abita a Parigi da quasi tutta la vita. Conosciuto e stimato per la sua bravura e per la passione che mette nell’insegnare il suo sport, ma anche per la sua bellezza, definita quasi eterea. Ville, infatti, conduce una vita in cui l’aspetto conta e soffrire in pubblico non è concesso. La perfezione è quindi diventata, per lui, una lama a doppio taglio. Sorridere sempre ed essere perfetti non è sempre facile, e lo ha portato a nascondersi dentro un’eterna bugia. L’arrivo di Alexander, un ragazzo schivo, maldestro e dall’imbarazzo facile, scombussolerà il mondo di Ville.

Michela Piazza e Pamela Baiocchi – Il mio lato proibito
Amori al peperoncino. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Elisa è dolce e tranquilla. Juan è spregiudicato e sensuale. Tra pozze termali sperdute nella foresta, vulcani attivi e nidi di tartarughe, l’attrazione tra loro cresce inesorabile, però un segreto sembra pronto a dividerli per sempre. Impareranno a lasciar cadere ogni difesa e ad ammettere che gli opposti si attraggono?

07 APRILE

Rebecca Donovan. Piccoli segreti proibiti. Serie: Cursed #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Non fidarti di nessuno. Tutti mentono. Solo tu puoi salvare te stessa. Doveva essere un venerdì sera qualunque per Lana e le sue migliori amiche ma all’improvviso tutto cambia. Lana è testimone di un crimine orribile, di cui non può parlare con nessuno, se vuole proteggere le sue amiche. Nessuno le crederebbe ed è costretta a pagare per il suo silenzio. Invece di frequentare il riformatorio, però, viene trasferita in una scuola per ragazzi privilegiati, la Blackwood School nel Vermont. Qui tutto sembra un’illusione, comprese le vite dell’elite che la frequenta. Lana non è ricca, né privilegiata. L’unica cosa che ha in comune con i figli di politici e celebrità è il fatto di essere una delinquente, esattamente come loro. Proprio quando inizia a sentirsi accettata, sui muri della scuola qualcuno scrive delle minacce rivolte a lei e tra le sue cose Lana ritrova degli strani biglietti. Lei sa chi può averlo fatto. Qualcuno che credeva le fosse amico. I segreti iniziano a riaffiorare e Lana ha troppe domande irrisolte ma poche persone di cui fidarsi.

Alexis Harrington – A casa prima del tramonto. Serie: Powell Springs #2
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Susannah si è ricostruita una vita, dopo la morte del marito. Ma se un giorno scoprisse che è ancora vivo? Nel 1917, Riley Braddock è partito dall’Oregon per la guerra. L’anno seguente, la notizia della morte in Francia dell’adorato marito sconvolge Susannah. La donna continua a vivere nella proprietà della famiglia Braddock e trova conforto in Tanner Grenfell, un aiutante assunto per occuparsi dell’allevamento dei cavalli. Tra i due nasce una profonda amicizia e, con il tempo, il dolore di Susannah diminuisce e l’affetto per Tanner si trasforma in amore. Finché non decidono di sposarsi e di dedicarsi al ranch. Ma la felicità della coppia è destinata a consumarsi presto. Due anni dopo essere stato dichiarato morto, Riley, infatti, viene riportato in patria. Ha un trauma da bombardamento e nessuna memoria della sua vita precedente: per lui Susannah è una sconosciuta. Riley ricorda soltanto Véronique, la francese che lo ha salvato alla fine del conflitto e lo ha aiutato a rimettersi in salute. In una commovente testimonianza del potere dell’amore e della sua capacità di guarire lo spirito umano, quale sentimento prevarrà nel cuore di Susannah: l’amore per Tanner o la lealtà verso l’ex marito, Riley?

Charlotte Byrd – Dimmi di correre. Serie: Dimmi di smettere #4
Byrd Books. Erotic romance LINK

Dal momento in cui l’ho incontrato, Nicholas Crawford è stato un enigma. È un uomo con un passato sconosciuto e un futuro misterioso. È un criminale, un bugiardo, un manipolatore e l’amore della mia vita. Sono diventata una criminale per lui e l’ho salvato, ed ora tocca a lui fare qualcosa per me. Quando scopro che tutto ciò che ho creduto riguardo alla mia famiglia è una menzogna, ho bisogno del suo aiuto per scoprire la verità. Chi sono? Da dove vengo? Perché ci sono così tanti inganni? Sono in un posto oscuro e sono tutta sola, e lui è l’unica persona che può tirarmi fuori di qui. È la mia unica speranza, ma se questo non fosse abbastanza?

TJ Klune – Dimmi che è vero. Serie: A prima vista #1
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Credete nell’amore a prima vista? Paul Auster non ci crede. Anzi, lui non crede quasi a nulla. È un trentenne di taglia abbondante, che svolge un lavoro tedioso in un anonimo cubicolo e le cui doti riconosciute sono l’umorismo pungente e il modo colorito con cui commenta il trascorrere della sua vita. I suoi migliori amici sono un cane con due zampe di nome Rotelle e una drag queen che sfiora il bipolarismo, Helena Handbasket. Ha un nemico giurato, il pappagallo omofobo di sua nonna, a cui si ripromette di tirare il collo, se lo insulterà un’altra volta. Poi arriva Vince Taylor, che è il suo esatto opposto: sexy, sicuro di sé, e più stupido di una gallina. E, per qualche ragione misteriosa, Vince comincia a fargli il filo. Senza sosta. Sicuramente si starà prendendo gioco di Paul, perché non è possibile che un tipo così sia interessato a un perdente come lui. Ma dopo aver investito Vince con la propria auto – senza volerlo, si intende, al massimo sarebbe stato un omicidio colposo – Paul è obbligato a considerarlo con occhi diversi, e scopre che l’unico ostacolo tra loro è rappresentato proprio da se stesso: un ostacolo quasi insormontabile. Quando Vince si trova ad affrontare un doloroso evento famigliare, Paul deve mettere da parte i propri dubbi per stare accanto all’uomo che lo trova perfetto così com’è.

Cora Reilly – Legati dall’odio. Serie: Mafia Chronicles #3
Hope Edizioni. Mafia romance LINK

Quando Gianna vede sua sorella Aria sposare Luca Vitiello, il Capo della Famiglia di New York, un uomo che conosce a malapena, promette a se stessa che non subirà mai lo stesso destino. Al matrimonio del fratello Luca, Matteo Vitiello rivede Gianna e decide che lei dovrà essere sua. Quando le nozze vengono combinate, a Gianna non resta che accettare la volontà degli Uomini d’Onore. Lei, però, non ha intenzione di piegarsi alle leggi del mondo della Mafia e sposare qualcuno che non ama, quindi, qualche mese prima dal matrimonio, scappa, eludendo la sorveglianza della sua guardia del corpo. Giunta in Europa è pronta a cominciare una nuova vita, ma non ha fatto i conti con la determinazione di Matteo che vuole ritrovarla a ogni costo. E quando Matteo riuscirà nel suo intento, nulla gli impedirà di usare ogni arma in suo possesso per piegare Gianna alla sua volontà e dimostrarle che lei è sua.

08 APRILE

Lauren Blakely – Voglio solo te. Serie: Big rock #5
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è focosa, talentuosa e splendida ma è anche una dei miei più grandi rivali e ora siamo costretti a lavorare insieme per il progetto più importante della mia carriera. Passare tutto questo tempo con lei dovrebbe essere facile ma il problema è che non capisco se vuole prendermi a calci o saltarmi addosso. Fino a quando l’attrazione reciproca è esplosa e non abbiamo potuto fermarci. Se passare la notte con il nemico è una cattiva idea, quanto può essere pericoloso innamorarsene?

Ingrid Rivi – Questa volta… no!
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quello che Andrea nasconde è un passato doloroso da cui fuggire il più lontano possibile. Quello che Patrick non riesce ad ammettere nemmeno a se stesso è il desiderio di cambiare vita. Andrea e Patrick, una ragazza e un ragazzo che non avrebbero nulla in comune se solo il destino non avesse intrecciato le loro vite ancora prima di farli conoscere. Ed è a Pian del Voglio, un piccolo paesino incastonato come una pietra preziosa sull’appennino bolognese, che i due s’incontreranno grazie al loro legame con un’anziana signora e il suo pappagallo chiacchierone. Sullo sfondo di un paesaggio suggestivo avvolto dalla neve, le vicissitudini di Andrea e Patrick vi faranno riflettere, ridere, commuovere e sperare lungo un percorso tortuoso che entrambi dovranno percorrere per raggiungere l’unica cosa che desiderano: la felicità.

Paola Camberti – Scacco al cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sharon Mitchell è un’inguaribile romantica ed è difficile che lei odi qualcuno, ma non può fare a meno di odiare il testimone insopportabile del suo ex fidanzato, Terence Brown. È stato lui a convincere il suo ex a non sposarla, quindi Terence è chiaramente la causa di tutti i suoi problemi. E ora dovrebbe lavorare con lui? Neanche per sogno.

Valentina Lattanzio – Il Karma mi odia
Officina Milena. QLGBT Cont. romance LINK

Se Bianca fosse stata Eva e fosse vissuta nell’Eden, col cavolo che si sarebbe fatta tentare da un’insulsa mela offerta da un promiscuo serpente. Lei, indefessa sostenitrice della più morigerata monogamia e abile smascheratrice di miserabili fidanzate fedifraghe delle sue migliori amiche? Giammai! Se però quella mela assumesse le sembianze di Agata – avvenente agente immobiliare con cui Bianca e la sua fidanzata stanno trattando per l’acquisto del loro futuro nido d’amore – la nostra eroina resisterebbe alle tentazioni o si tramuterebbe in ciò che lei stessa ha sempre condannato? Quello che Bianca ignora è che dietro un apparentemente disinteressato corteggiamento si cela una fitta rete di menzogne e tranelli, architettati dalla persona che più la odia al mondo e che, come il più paziente dei ragni, sta tessendo la tela con la quale è pronta a tenderle il suo agguato. Il karma mi odia è una corsa sfrenata fra bugie e verità, amori mozzafiato e rancori mai sopiti, in cui chi è vittima si trasforma in carnefice. E viceversa.

09 APRILE

F. Sally D. – Unsteady
Self publishing. Kindle Unlimited. LINK NON DISP.

Ann Arbor, Michigan. L’incontro tra una cinica, irriverente e poco socievole Celia Jones, e uno sfacciato, illegalmente sexy e fin troppo socievole Jaxon Miller, non sarà affatto romantico come ve lo aspettate, credetemi. Lui l’atterrerà con il suo pallone da football, lei gli regalerà il suo famigerato dito medio. Non potrebbero essere più diversi, più distanti, eppure Jaxon sembra essere l’unico in grado di cogliere tutti i sorrisi nascosti dentro gli occhi persi di Celia. Crepe. Lei ne è piena, è una sopravvissuta, ma ha imparato sulla sua pelle che, in seguito ad ogni frattura, non si è più gli stessi, dopo. E, anche se per motivi completamente diversi, Celia scoprirà che anche Jaxon sembra essere fatto delle stesse, identiche crepe. Di sistemarsi la vita a vicenda non se ne parla, eppure a sbagliare, sembrano perfetti insieme. Ma se in ballo ci fosse molto più che semplici rifiuti, litigate epiche e folle gelosia? Celia non può permettere che Jaxon s’innamori di lei, deve lasciarlo andare. E quando l’aereo del suo campione preferito decollerà per New Orleans, si porterà via tutto, perfino la speranza di uscire dal suo incubo peggiore. Un anno dopo le loro strade finiranno, prepotentemente, per incrociarsi di nuovo. E se l’amore a cui entrambi hanno rinunciato fosse ancora tutto lì? Tutto nella testa. Tutto ancora nel cuore.

Josie Litton – Diplomazia Krinar. Novella Universo Krinar
Grey Eagle Publications. Fantasy LINK

In un istante, lui la reclamò. In un momento, le vite di entrambi cambiarono per sempre. In un’epoca di follia, il loro amore riuscirà a sopravvivere? Quando un brillante diplomatico Krinar, con una meritata reputazione di spietatezza, salva una giovane umana dalla folla inferocita durante il Grande Panico che segue l’arrivo dei Krinar sulla Terra, capisce immediatamente che lei ha innescato dentro di lui qualcosa che non ha mai provato prima. Sopraffatto da un senso di possessività troppo forte per essere negato, Jarek si arrende ai propri istinti più oscuri e la reclama per sé. Sopravvissuta alla morte dei genitori, due diplomatici uccisi per mano dei terroristi quando lei era una bambina, Charlotte è sempre stata grintosa e indipendente. Determinata a dedicare la propria vita a lavorare per la pace, è disposta ad offrire ai Krinar l’occasione di dimostrare che non sono i mostri che molte persone ritengono. Ma non è preparata alla passione travolgente della sua reazione all’alieno che l’ha reclamata. Insieme, dovranno confrontarsi sia con i sentimenti che provano l’uno per l’altra, sia con le forze che minacciano di dividere il mondo (e loro due). Jarek e Charlotte riusciranno a sopravvivere al dolore del proprio passato in mezzo al caos del presente? Riusciranno a superare tutte le difficoltà e crearsi un futuro insieme?

Ester Manzini – Civico 77
Triskell Edizioni. Rainbow New Adult LINK

Andrea è un medico. Ha una storia finita alle spalle, un gatto scorbutico e un gran bisogno di trovare una casa. Max è uno studente di biologia clamorosamente fuori corso. Ha una famiglia ingombrante, un esame che non riesce a passare e un gran bisogno di trovare un inquilino. Una convivenza che parte con il piede sbagliato: Andrea non riesce a togliere gli occhi di dosso a Max, che con la sua personalità solare, il suo russare e quel problema di sonnambulismo mette a dura prova il suo buon senso.  Galeotto fu l’esame di anatomia. Se Andrea era preparato a sopravvivere a un’attrazione unilaterale, quello che prova per Max è qualcosa di più profondo. Il destino e un automobilista distratto, però, cercheranno di intromettersi.

Sunny Valerio – La Quercia
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Dafne è una giovane scrittrice. Dopo la morte di zia Clara, la donna con cui è cresciuta, non ha più nessuno. Le rimane soltanto una decadente dimora di famiglia: la Quercia. Con tutti i suoi misteri. È qui che ha trascorso l’infanzia ed è da qui che è fuggita anni prima. In quest’antica tenuta il silenzio è l’unica presenza con cui convive. Una notte, la prima dal suo ritorno, un ansimo nella stanza da letto la strappa bruscamente dal sonno. Un respiro senza volto, come il passato delle antenate di Dafne che, come lei, hanno abitato la Quercia. La verità è un labile confine di punti di vista, un’intricata matassa di orribili segreti familiari, di rancori e incomprensioni che a Dafne costerà caro districare. Tre donne, tre generazioni diverse, connesse senza mai incontrarsi davvero. E il passato non è l’unica cosa che fa paura.

Daphne Loveling – Rush. Serie: Stone Kings MC #1
Queen Edizioni. Erotic romance LINK

Seton Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani. Greyson Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca… Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

Luca Betti – Duplice omicidio a Lotrib
Segreti in giallo. Thriller LINK

Lotrib è una città tranquilla. Qui, famiglie di umani convivono, seppur di malavoglia, con nani e orchi. A sconvolgere la sua routine è un duplice omicidio che si consuma nella zona dove si trova l’Università. Vittime ne sono il professor Perat, docente di Lingue Antiche presso l’Università di Lotrib, ritrovato riverso a faccia in giù sulla scrivania del suo studio e il custode del dipartimento, trovato anche lui morto con un colpo alla nuca. A risolvere l’omicidio, che si presenta come un misterioso rompicapo sarà Darden, un investigatore privato.

10 APRILE

Patricia Hart – Dimmi che sono meravigliosa
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi chiamo Claire McCullough. Ho vent’anni, una borsa di studio per l’Università di Greenwich e il buio più assoluto circa ciò che desidero fare “da grande”. Sono la pecora nera della famiglia, stando a quanto dice mia madre. E mio padre? Beh, lui ha preferito tagliare la corda quando avevo solo dodici anni… Sono una secchiona, un maschiaccio, una tipa solitaria. E credo fermamente di essere un fallimento come donna e come figlia. Vivo in un mondo fatto in scala di grigi. Ma poi arriva lui. Jonathan Meadows, il mio professore di letteratura americana contemporanea. Con lui, inizio pian piano a vedere la mia vita in technicolor. Ma mi amerà abbastanza da farmi sentire… meravigliosa?

S.D. Monaghan – La famiglia al numero 13
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Tutti hanno dei segreti. I loro sono molto pericolosi. Mary è bella, ricca e incarna alla perfezione il ritratto di una donna felice. La sua splendida casa gode di una vista mozzafiato e il giardino è sempre in ordine. La sua vita sembra proprio perfetta. Ma dietro la porta di ingresso si nasconde una realtà molto diversa. Il marito, Andrew, le rivolge a stento la parola e trascorre le sue giornate da solo nel seminterrato, mentre suo nipote combatte con gravi disturbi del comportamento, che spesso provocano scatti d’ira imprevedibili. L’illusione di perfezione che Mary ha faticosamente costruito sta cominciando a sgretolarsi. Come se non bastasse qualcuno ha iniziato a inviarle messaggi anonimi, minacciando lei e la sua famiglia. E sembra conoscere i lati più nascosti della vita di Mary, quelli che lei si sforza di celare. Possibile che uno dei segreti dell’appartamento numero 13 sia in grado di mettere in serio pericolo lei e i suoi cari?

Alessia Coppola – Il filo rosso
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Secondo la leggenda cinese del filo rosso del destino, ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra: questo ci lega indissolubilmente a coloro cui siamo destinati. Tempo, spazio, circostanze non contano. Finché le anime sono in vita il filo le lega. Allyson non sa chi troverà in fondo al suo filo. È amareggiata, certa ormai che il vero amore sia solo una chimera, come quel dragone azzurro di cui favoleggiava l’amica cinese Lin Mei, e che avrebbe dovuto guidare la sua strada per la felicità mentre invece l’ha solo illusa. L’unica soluzione è cercare rifugio in quella stanza che profuma di trementina e ha i colori di una tavolozza d’artista. Ally si fa curare dalla pittura, il suo primo amore, e chissà che cosa emergerà da quella tela. Forse il futuro che lei desidera per se stessa…

Karin Slaughter – Corpi. Serie: Grant County #3
Rizzoli. Thriller LINK

Sara Linton, medico legale e pediatra di una piccola cittadina della Georgia, viene convocata sulla scena di quello che a prima vista sembra un caso di suicidio nel campus del college locale. Sul corpo mutilato della giovane vittima non ci sono indizi particolari, e l’ateneo sembra ansioso di evitare uno scandalo, ma per Sara Linton e Jeffrey Tolliver, il capo della polizia di Heartsdale, c’è qualcosa che non torna. E quando nel giro di pochi giorni si verificano altri due suicidi, e subito dopo una giovane donna subisce una brutale aggressione, i loro sospetti trovano conferma: c’è un assassino a piede libero nel campus. E la chiave per incastrarlo potrebbe essere nelle fragili mani di Lena Adams, una ex poliziotta che ora lavora per la sicurezza del campus. Ma come può garantire la sopravvivenza delle prossime vittime, lei che è a stento in grado di proteggere se stessa?

Catia P. Bright – Un amore in pericolo
Self publishing. Kindle Unlimited. Regency romance LINK

C’è bufera in Paradiso! Persino il miglior matrimonio d’amore con uno dei nobili più affascinanti d’Inghilterra può non essere tutto rosa e fiori. Come scoprirà a proprie spese Annabelle – “buffa e gentile”, indomita e dalla lingua lunga – anche una luna di miele col più innamorato, devoto e appassionato dei mariti rischia di complicarsi a dismisura. Specialmente quando il marito in questione, Lord Daniel Carlington, marchese di Landmark, deve nascondere agli occhi del mondo la sua natura segreta e celare alla moglie il suo oscuro passato. Ma alcuni misteri bramano di essere svelati e talvolta il passato torna a minacciare il presente. Dopo i fatti di “Un lupo nel cuore”, nella magica cornice delle più belle città italiane, affiancati da vecchie conoscenze e da nuovi intriganti personaggi, Annabelle e Daniel dovranno affrontare molte sfide e grandi pericoli per salvare la loro unione, e la loro stessa vita, da ciò che il Fato ha in serbo per loro…

11 APRILE

Micalea Smeltzer – Wild collision. Serie: The wild #1
Triskell Edizioni. Music romance LINK

Hollis Wilder, frontman dell’emergente band The Wild ama la vita al limite. Quando il suo gruppo riesce a stringere un prestigioso accordo col mitico Joshua Hayes, membro dei famosissimi Willow Creek, sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto. Solo che a quanto pare Hayes ha regole per ogni cosa, e a Hollis le regole non piacciono proprio. Soprattutto la prima: Stare lontano dalla figlia di Hayes. Mia Hayes desidera una cosa soltanto, diplomarsi e lavorare nell’industria della musica a fianco di suo padre. Non ha tempo per le complicazioni, specialmente quando queste si chiamano Hollis Wilder, una star emergente che può portarle solo guai, e che dovrà imparare a tenere a distanza. Cosa non facile quando per Hollis, invece, tra loro si è creata subito un forte chimica, una connessione che neppure si era mai reso conto di cercare. Come far capire a Mia che tra loro ne vale la pena?

12 APRILE

K.A Linde – Blood game. Serie: Blood Type #3
Newton Compton Editori. Fantasy LINK

Aveva il mondo sulle spalle. Ora non ha più niente. Reyna Carpenter aveva ventun anni quando è diventata una scorta di sangue vivo per lo spietato e oscuro vampiro Beckham Anderson. Pensava che fosse solo un piccolo prezzo da pagare per prendersi cura della sua famiglia. Ma niente si è rivelato come aveva previsto. Nemmeno la sua tumultuosa relazione con Beckham. E adesso che tutte le sue certezze sono state distrutte, si ritrova nel bel mezzo di una rivolta, in fuga dalla città dominata dall’élite dei vampiri.  Il suo futuro è in bilico e se vuole compiere il suo destino, Reyna dovrà risorgere dalle ceneri, recuperare la vita che le è stata rubata e completare la sua missione, una volta per tutte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...