#artistionline · Amministratrice @unteconlapalma · Creatività

#Artistionline – @ardesia_art

Benvenuta nel blog di Un tè con la Palma, iniziamo a raccontare qualcosa di te così da rompere il ghiaccio. Descrivi la tua persona in un aggettivo.

Se devo descrivermi in una sola parola allora sceglierei CREATIVA !! 

Come nasce questa passione?

In verità ho tante passioni ho scoperto il mondo della resina neanche un anno fa. Sbirciando qua e là sui vari social, specialmente Instagram, guardavo come questa resina veniva lavorata e come magicamente venivano fatte un sacco di belle cose e così mi sono innamorata 🥰 e ho voluto provare anche io a tuffarmi in questo fantastico mondo.

Come nasce un nuovo progetto ? Da cosa ti lasci ispirare?

Sono una persona che viaggia molto con la fantasia.. però prima di realizzare dei nuovi progetti ci penso molto e poi butto giù dei schizzi . 

È stato difficile ambientarsi sui social?

No, non è difficile ambientarsi sui social ..diciamo che non è molto facile farsi conoscere ecco.. anche perché  la maggior parte delle persone che mi segue mi conosce di persona  Molte volte la gente non capisce cosa stai proponendo,anche se lo spieghi sempre in ogni tua foto, perché non tutti conoscono la resina. 

Secondo il tuo parere, qual è la tua arma vincente?

Oddio sinceramente non saprei se ho un arma vincente.. sono semplicemente me stessa, sempre, e in tutto ciò che faccio so di metterci il cuore! 

Cosa serve per distinguersi?

Secondo me per distinguersi (in questo mondo della resina) bisogna avere sicuramente tantissima creatività, amore per quello che fai e i soldi si perché parliamoci chiaro.. senza quelli non vai tanto lontano ! 

Il tuo prodotto più amato? Quello più acquistato?

Da quello che ho potuto costatare il “prodotto “ che è piaciuto di più ed è anche stato acquistato da molti è il Segnalibro. A ruota L ha seguito il portachiavi a forma di piedino e gli orecchini a cuore!

Novità in arrivo?

Sono sempre a caccia di novità !!! Adesso avendo più tempo a disposizione mi sto focalizzando molto sugli orecchini in precisione gli “spaiati” e i “gufi” portafortuna. Entrambi avranno qualcosa in più dei soliti orecchini che faccio ..cioè le perle che renderanno il tutto secondo me molto bello 🥰 comunque ogni paio di orecchini spaiati sarà unico perché cercherò sempre di non essere ripetitiva per far si che tutte potranno avere il proprio PEZZO UNICO!!! 

Il tuo sogno nel cassetto?

Io ora sto realizzando tutto a casa, in una stanza, dove ho voluto creare se pur piccolo uno spazio dove poter creare in pace tutto ciò che voglio .. peró il mio sogno sarebbe in primis farmi conoscere meglio come “artista” e far conoscere le mie creazioni e sperare che qualcuno le cominci ad apprezzare e ad amare come faccio io .. e poi la cosa più importante e più bella che potrei desiderare è quella di aprire un piccolo negozio e renderlo il mio mondo! Nella mia testa il progetto di come vorrei il MIO negozio c’è già ma non voglio correre..  si farà un passo alla volta e spero di andare lontano .

Social:
Instagram https://www.instagram.com/ardesia_art/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...