#unosguardoinlibreria · @jesslibri · contributors

#unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali – dal 23 al 29 marzo

23 MARZO

Sagara Lux – Vendetta. Serie: Broken souls #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Ogni promessa è debito. Ma nonostante questo, quando si trova a dover scegliere tra le responsabilità e la famiglia, Darren Swan non esita a scappare con le persone che ama e a lasciarsi alle spalle un debito pericoloso, che potrebbe costargli la vita. Chi tradisce una volta, tradisce sempre. Tutti conoscono il trattamento che Genz riserva a chi osa sfidarlo. Le sue mani sono sporche di sangue, le sue notti insonni. Non avrà pace finché l’ultimo dei suoi nemici non sarà eliminato. E accadrà, anche a costo di fare qualcosa di inaccettabile. Nessuno è innocente. Quando a essere a rischio è la vita delle persone che amiamo, non esistono limiti né regole. Tutto ha un prezzo. La vita. La morte. La vendetta.

R.L Mathewson – Deliziosa bugia. Serie: Neighbors #9
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Dopo che l’ex fidanzata ha deciso di rivelare al mondo il suo segreto, Rees Bradford ha deciso di partire da solo per la luna di miele che aveva programmato. L’ultima cosa che immaginava era di ritrovarsi come nuova vicina una donna insopportabile, decisa a dargli il tormento. Kasey ha imparato la lezione molti anni fa, una lezione che non ha intenzione di ripetere. Ha tutto quello che potrebbe mai desiderare: una bambina pestifera ma adorabile, e amici sempre pronti a sostenerla. L’amore non rientra nei suoi progetti, ma il nuovo misterioso vicino potrebbe stravolgere tutte le sue convinzioni…

H. Joking – Una mummia nell’armadio
Triskell Edizioni. Young adult/Fantasy LINK

Ah, l’antico Egitto, le piramidi, la sfinge… i misteri dei faraoni. La storia mi ha sempre affascinata, lo ammetto, ma mai avrei pensato che un giorno mi sarei portata a casa… una mummia! No, non l’ho trafugata dal suo sarcofago per i suoi tesori. Per chi mi avete presa? In realtà è molto peggio di così. Mi credereste se vi dicessi che la mummia è viva? Lo so, io stessa mi prenderei per pazza. Io, che da sempre ho un’indole positivista. “Provare per credere”. Eh sì, solo che non potevo non crederci visto che Reshef ha ripreso vita davanti ai miei occhi, mandando a farsi friggere tutte le mie certezze. E la mia tranquillità. Già. Avete mai provato a vivere con un faraone? Non è sempre la personcina più docile del pianeta. Soprattutto quando si mette in testa qualcosa. Tipo di recuperare i suoi vasi canopi, cosa che gli permetterà di riprendere sembianza umane… O di scoprire chi lo ha ucciso. Beh, risolvere un mistero di 3000 anni fa, certo, che ci vuole?

Mag – Room7
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK NON DISP.

«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere».  Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una piovosa notte d’aprile. Accetterà?

Alessia Iorio – Dammi il tuo amore. Serie: Noi due #1
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lucas Donovan è uno dei chirurghi più affermati di Seattle. Ha sempre ottenuto tutto nella vita, tranne l’unica cosa che sfugge al suo controllo, l’amore. Infatti Megan, la fisioterapista per la quale ha perso la testa, non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Per questo, quando lei esce dalla sua vita senza guardarsi indietro, Lucas decide di dedicarsi solo al lavoro e a relazioni prive di importanza, come quella con Jessica. Nonostante il tempo però, Lucas non riesce a smettere di pensare a Megan e di cercarla e quando dopo un anno la trova, l’impulsività lo porta a compiere follie pur di riaverla nella sua vita. Dapprima sulla difensiva, Megan inizia a lasciarsi andare e a fidarsi di nuovo di lui, ma c’è qualcosa che le impedisce di essere la ragazza che è stata in passato. Nasconde un segreto che non sa come confessare e che teme possa far fuggire Lucas lontano da lei per sempre.

Samantha M. – Freed. Serie: Wolves #3
Self publishing. M/M Fantasy romance LINK

La folle missione di salvataggio di Fabian è stata un successo e Lucius è davvero felice del ritorno del terzo alpha del loro branco. Ma il destino, che sembra avergli finalmente donato il compagno che ha atteso per tutta la vita, lo prende crudelmente in giro perché il giovane lupo, che Fabian porta con sé, è un ragazzo terrorizzato. Le torture subite gli impediscono perfino di riconoscere ciò che Lucius è per lui e il potente alpha, per la prima volta, si trova preda del dubbio e incapace di gestire la situazione perché Colin è un lupo speciale, molto diverso da tutti gli altri. Ma le cose stanno cambiando anche nel mondo esterno e, forse, Colin era proprio ciò che ci voleva per portare al loro branco qualcosa che avevano perduto da tempo… Una fresca ventata di speranza.

Tahar Ben Jelloun – Lo specchio delle falene
La nave di Tesero. Narrativa LINK

A Tangeri, per vent’anni, cinque uomini si ritrovano ogni mattina al caffè per parlare dei loro problemi e commentare quello che accade nel mondo. In passato hanno amato tutti la stessa donna, Zina, una delle ragazze più belle della città. E tutti l’hanno ferita, forse senza saperlo. Concepita in una notte segnata dalla maledizione, colpita dal destino e condannata per sempre, Zina è stata una bambina, e poi una donna, sempre in disparte perché accusata di portare sventura. Per difendersi, Zina ha fatto della crudeltà il suo modo di essere nel mondo, vendicandosi degli uomini affascinati dal suo aspetto. Così quando Zina ricompare nella vita dei suoi amanti è sempre bella, ma è tornata per sedurre e per distruggere.

24 MARZO

A.S. Kelly – Beautiful liars: la storia di Josh e Lucas. Serie: Incomplete #3
Self publishing. Kindle Unlimited. MM cont. romance LINK

Quando ho incontrato Josh conoscevo poche cose della vita. Conoscevo il buio, la solitudine e la paura. Conoscevo la sofferenza e il dolore. Conoscevo il sapore delle lacrime e quello della disperazione. E conoscevo il volto della morte. Non sapevo che rumore potesse fare nella tua testa una risata e non sapevo che male potesse fare al tuo cuore una carezza. Non sapevo che al mondo ci fosse altro. Non sapevo che al mondo ci fosse lui. Ho dovuto imparare a sopravvivere, a difendere anche l’aria che respiravo. E ho imparato a proteggere tutto quello che non potevo toccare. Per lui ho vissuto ogni mio giorno. Per lui sono tornato indietro. Per lui continuo a combattere contro me stesso. Credevo che lui fosse la mia punizione, credevo che il suo odio fosse la mia sola condanna. Non potevo immaginare che lui avrebbe voluto sapere, che avrebbe voluto capire. Che fosse disposto a perdonare. E non potevo immaginare che un giorno sarebbe tornato indietro anche lui. E solo per salvare me.

M.J Red – Naphil
Self publishing. Kindle Unlimited. Urban Fantasy LINK

I Naphil sono tre, nascono nello stesso giorno e hanno il controllo del loro continente d’origine. Ma questo Ethan non lo sa, non lo ha mai saputo. Ha solo 17 anni e la sua unica preoccupazione è non addormentarsi durante le noiose lezioni al college. Eppure fin da piccolo ha nascosto con paura ciò di cui è stato capace, anche se solo per una volta. Ben presto sarà impossibile continuare a fuggire da ciò che il Destino ha deciso per lui. Ben presto sarà in gioco la sua vita e quella di tutte le persone che ama. Non vorrebbe, ma è la responsabilità di un Naphil, una sua responsabilità. E non potrà più tirarsi indietro.

Teresa Greco – Rubin. Serie: The Gemstone #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK NON DISP.

Rubin Miller è il secondo figlio dei ricchi coniugi Miller. Proprietario insieme a sua sorella della gioielleria di famiglia, il Quilates è un posto che, nelle loro mani, ha subito un’evoluzione insolita. Il destino lo porta a incontrare una bella e schietta prostituta di nome Lily. Il suo viso angelico, tempestato di peculiari lentiggini, è un dettaglio che resta impresso. Rubin le propone un affare importante, l’occasione di riscatto e indipendenza che lei ha sempre sognato. Rubin e Lily sono ghiaccio e fuoco, ma la le loro vite sono accomunate dall’amarezza di lacrime passate, e dalla paura di amare e sbagliare. Qualcosa comincerà a cambiarli e avvicinarli, tuttavia, il peso delle scelte fatte incomberà sul loro cammino. Si ritroveranno coinvolti in una situazione piena di segreti, incomprensioni, baci proibiti e suspense. Spesso il passato può condizionare il nostro futuro, ma fino a che punto? Quale sarà la strada che intraprenderà Lily? Queste due anime tormentate sono davvero destinate a trovarsi e congiungersi?

25 MARZO

Bianca Ferrari – Bloody sky. Serie: Flames #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Siamo un miracolo, l’occasione perduta che si è ripresentata. Da tre anni Alexander e Skylar non sanno niente l’uno dell’altra. Eppure, nessuno dei due è riuscito a scordare l’amore travolgente che li ha visti perdere i propri confini sulla sabbia rovente dell’Iraq. Mentre Skylar presta servizio per missioni umanitarie in giro per il mondo, Alexander vive rinchiuso in una topaia a Seattle e porta sulle spalle il peso del proprio sacrificio, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. Bastano un evento drammatico, il trillo di un telefono e il contatto con un amico di vecchia data per sconvolgere tutto il suo mondo. E così Alexander si trova catapultato in Africa, con una missione da compiere e un destino beffardo da sconfiggere. La vita offre a Skylar e Alexander l’occasione di riavvicinarsi, una seconda chance per difendere il loro amore dalle peggiori avversità. Ma è possibile dimenticare il passato, perdonare le menzogne e superare traumi che spezzano dentro e fuori?

J. Sterling – La partita perfetta. Serie: The game #1
Quixote Edizioni. Sport romance LINK

Lui è una partita che lei non avrebbe mai voluto giocare. E lei è la svolta nella partita di cui lui non sapeva di aver bisogno. La partita perfetta racconta la storia degli universitari Cassie Andrews e Jack Carter. Quando Cassie incontra Jack, giovane promessa del baseball, è decisa a stare alla larga da lui e dal suo tipico atteggiamento arrogante. Ma Jack ha altro in mente… ossia attirare a tutti i costi l’attenzione di Cassie. Sono entrambi feriti, pieni di diffidenza e sfiducia, ma riusciranno a ritrovarsi l’un l’altro (e a ritrovare loro stessi) durante questo viaggio emozionante sull’amore e sul perdono. Allacciate le cinture e preparatevi a farvi spezzare il cuore e a farvelo rimettere insieme. A volte, la vita deve diventare orribile prima di essere bellissima…

Simonetta Caminiti – Il bacio
Words Edizioni. Narrativa LINK NON DISP.

Il terzo millennio sta per arrivare. Scalcia pieno di aspettative anche alle porte di Diana, diciassettenne a Roma nel 1999. Diana, che vede nel suo riflesso allo specchio la Eleanor Rigby dei Beatles, confida i suoi segreti a una bizzarra suora laica e, perfino nella sua scarsa vita sociale in parrocchia, soffre l’ombra della sua sorella adottiva: Khady, metà senegalese, metà francese, troppo bella e troppo dolce per essere vera.

Paolo Di Stefano – Noi
Bompiani. Narrativa LINK

Lo scherzo tormentoso inflitto a un fratellino minore, un frutto mangiato insieme al nonno sotto un albero di mandorle, l’intercalare di un padre – “picciotti mei!”; ma soprattutto un giorno dell’aprile 1967 in cui piove, Patty Pravo compie diciannove anni, a San Siro Burgnich segna il secondo gol contro il Bologna e un bimbo di cinque anni muore per una malattia che di lì a pochi mesi diventerà curabile. Ci sono nella vita infiniti momenti che scorrono senza che ne conserviamo memoria, e altri invece destinati a imprimersi nella mente in modo così vivido da renderli misteriosamente compresenti a ogni istante che verrà. Paolo Di Stefano – il fratello maggiore, colui che gioca in un’altra stanza mentre la morte arriva, il figlio condannato a vivere e ricordare – trova in queste pagine le parole per ciascun ricordo e insieme colma lacune, cerca ragioni, inscrive la storia di una famiglia nella Storia che ci coinvolge tutti. La Sicilia del Ventennio e poi dello sbarco alleato, un amore a Palermo, la Milano frenetica del boom, un uomo innamorato della letteratura che dalla luce accecante del sud giunge in Svizzera per cercare riscatto da un padre violento; donne dall’aspetto fragile ma dalla tempra di leonesse; il dialogo mai interrotto e mai compiuto con il fratello, la cui voce – rossa come le macchie sottocutanee della leucemia – è sottile e perentorio contrappasso a ogni momento di tregua; il futuro intravisto nelle curiosità di una figlia. Con emozione e misurata eleganza il narratore racchiude in questo romanzo il senso di un’esistenza intera, raccoglie le tracce di un universo di vite non illustri eppure notevoli per comporre il romanzo di una famiglia, di un “noi”: forse la sola dimensione che possa salvarci, perché in fondo, senza saperlo, insieme siamo stati felici.

Francesca Baldacci – Remember Tiffany
Literary romance. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sta per tornare l’estate, Angy si trova con le zie, Camilla e Gisella, per una nuova stagione all’hotel Tiffany, di cui le due sono titolari. Angy è curiosa circa il loro passato di albergatrici e di quando erano ragazze, negli anni Sessanta, e i genitori erano proprietari di una pensioncina a San Benedetto del Tronto chiamata Sole & Mare. Oltre a lavorare, le sorelle, si divertivano: la spiaggia pullulava di bei ragazzi! I tempi, certo, erano diversi. Gisella rievoca quel periodo, e in particolare l’estate del 1962: ha diciotto anni, sua sorella Camilla sedici. Gisella è la più gettonata fra le due, però molto diffidente in amore per via di Lele, con cui l’anno prima aveva trascorso un’estate fantastica. Ma Gisella ha anche un carattere tosto ed è più in forma che mai e quando Lele ritorna, con l’aria di voler ricominciare, lei non ci sta. L’estate promette grandi cose: le due sorelle aiutano i genitori in hotel, poi escono, si divertono, vanno al cinema, alle feste danzanti, partecipano ai concerti di Peppino Di Capri, di Mina. Intanto anche Camilla fa le sue conquiste: ama Rodolfo che lavora in un bar molto in voga in quel periodo, il “Blue River”. Tornate ai giorni nostri, le zie raccontano ad Angy il resto della storia. Intanto, la stagione nuova dell’hotel Tiffany sta per cominciare…

Preston Norton – Neanderthal apre la porta all’universo
Giunti. Narrativa cont. LINK

La Happy Valley High School è felice solo nel nome, o almeno ci sarebbero molte cose da migliorare. Quando si risveglia da un grave incidente, Aaron Zimmerman, quarterback della squadra di football e uno dei ragazzi più popolari della scuola, si dichiara «in missione per conto di Dio». L’Altissimo, oltre ad avergli fornito «la Lista» delle cose da fare, gli ha indicato anche il compagno da avere accanto in questa impresa: Clifford «Neanderthal» Hubbard, che fino a quel momento è stato il bersaglio dei suoi scherzi, e uno dei ragazzi meno popolari della scuola.

Ennio Tomaselli – Un anno strano
Manni Editori. Narrativa cont. LINK

Quando incontra il magistrato minorile Malavoglia Romy ha 16 anni, una famiglia disastrata alle spalle e fa già parte di una banda di delinquenti. Uno di fronte all’altra si tengono testa, tra arresti e fughe, cedimenti e delusioni, ma anche guardandosi da lontano in cerca di un’alleanza. Con piccoli passi su un ponte traballante, Malavoglia riesce a entrare nel passato di Romy, a dare via via forma e nome alle ombre, a iniziare un dialogo con la ragazza, che è anche con se stesso. Il pm a un passo dalla pensione e l’adolescente che sembra aver già troppo vissuto e patito affrontano quell’anno strano che è la vita, in tutti suoi tempi: un passato opprimente, un presente precario, un futuro in cui, comunque, si può sperare.

26 MARZO

Lora Leigh – L’amore di Elizabeth. Serie: Breeds #3
Follie letterarie. Erotic romance LINK

Lei lo ha riportato indietro dalla morte e gli ha dato la forza di vivere. Dash Sinclair si è sempre visto come un uomo solo, un soldato, una macchina da combattimento e nulla di più. Elizabeth Colder, però, gli ha fatto capire di essere soprattutto un uomo. Una minaccia terribile incombe ora su quella donna che Dash ha scelto come propria compagna: morte, sangue e un tradimento che va oltre ogni immaginazione. Ma lui è nato per uccidere ed è stato addestrato per farlo in maniera impeccabile, per cui non esiterà un attimo a proteggere la sua donna. È come un lupo solitario, senza branco, senza famiglia, senza nessuno a cui appartenere, fino a quando non gli giunge una lettera dolcissima che gli spalanca le porte di una nuova vita.

A. Zavarelli – Il vendicatore. Serie: La malavita di Boston #6
Grey Eagle Publications. Mafia/Dark romance LINK

Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. Conor O’ Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. Non m’innamorerò di lui. Perché questo sarebbe stupido, vero?

Lucy Lennox – Jumping Jude. Serie: Made Marian #3
Triskell Edizioni. Raimbow cont. LINK

Jude: Raggiungere la vetta della classifica della musica country scatena la pazzia, e nessuno è più folle del mio ex. Purtroppo, le minacce di rivelare la mia omosessualità stanno aumentando. E qui entra in gioco la guardia del corpo dei miei sogni. Probabilmente sarei infastidito da quella presenza costante, se la sua attenzione per il mio corpo non fosse così… ah… meticolosa. Adesso devo preoccuparmi di non rivelare la verità su di me davanti a milioni di fan se, in pubblico, non riuscissi a tenere le mani a posto. Derek: Sono un ex-Marine trasformato in una specie di babysitter. Se sarò costretto a sentire Jude cantare un’altra volta la sua mega-hit Bluebell, potrei ucciderlo con le mie stesse mani, e dopo sei anni nelle Forze Speciali, so come utilizzare un’arma. Purtroppo, lo sa anche lui. Ma il suo arsenale include addominali scolpiti e corde vocali micidiali. Ho affrontato pistole, coltelli, esplosivi, eppure è Jude Marian che potrebbe farmi finire in ginocchio

Daniele Garbuglia – Fare fuoco
Sem. narrativa cont. LINK

Una torrida mattina d’estate di fine anni Settanta, in una città del Nord Italia. Fermo su una moto rubata, Orlando conosce a memoria i particolari del piano d’azione. Il Rosso arriverà a piedi dal fondo della strada. Anita finge di telefonare da una cabina sul lato opposto. Alle sette in punto l’obiettivo esce di casa, da solo. Tutto accade in un momento. La pistola del Rosso si inceppa. Tocca a Orlando sparare. Svuota il caricatore. È il suo battesimo del fuoco, l’inizio della sua lotta armata. La sera dello stesso giorno, quando si ritrovano nel covo, i tre brigatisti non sono più le stesse persone di prima dell’azione. Di certo Orlando non è più il giovane antagonista che lotta per un mondo migliore in un paese della provincia adriatica. Adesso è entrato in clandestinità. La cellula terroristica si nasconde in un piccolo appartamento della periferia, rovente per il caldo, con le serrande sempre abbassate per precauzione. I tre vivono insieme, ma tra loro sono estranei. Escono solo per studiare i movimenti dei loro obiettivi, fare la spesa e comprare le sigarette, i giornali. Così passano i giorni, aspettando le indicazioni per la guerriglia dai vertici dell’organizzazione. A volte nella mente di Orlando si insinua il tarlo del dubbio su quello che sta facendo. Non è sicuro che la guerra che combatte sia giusta, ma non può più tirarsi indietro…

Letizia Diamantakos – Amore fra le righe
Cairo Edizioni. Romance LINK

Una tenuta con l’uliveto su un’isola greca: l’eredità che chiunque sogna. Eppure, il giorno in cui riceve quella splendida notizia si rivela per Teresa uno dei peggiori mai vissuti. Nel giro di poche ore, la sua vita di soddisfatta moglie borghese si ribalta. E lei si ritrova su un traghetto: destinazione Cefalonia. Non parla la lingua, non sa niente della Grecia, ricorda solo vagamente, dall’infanzia, la grande casa dello zio Ferdinando. Non ha memoria dell’enorme e splendida biblioteca, piena di classici. Non si aspetta di incontrare ben due uomini capaci di turbarla, l’affascinante vicino di casa Vassilis e il ruvido giardiniere Stavros. Non immagina che la chiave per ricominciare a vivere siano proprio i libri, apparentemente ostici: pagine piene di saggezza, scoperte grazie a misteriosi bigliettini che trova in casa, citazioni che sembrano parlare proprio a lei e di lei… E che la condurranno alla scoperta di un mistero le cui radici affondano nei tempi cupi della guerra. In che modo la vita, l’amore e anche l’eredità dello zio Ferdinando sono legati all’invasione nazista di Cefalonia? E Teresa, che non si è mai davvero presa cura nemmeno di se stessa, riuscirà̀ a gestire un passato che ritorna, un amore che nasce e una famiglia assai meno lontana di quanto pensa? Un romanzo d’esordio tenero e appassionante, che mescola l’incanto di un’ambientazione sfolgorante e un inno al potere immortale delle parole.

Alice Sten – L’ombra tra di noi
Queen Edizioni. Mafia romance LINK

Joosef Koski non è solo il braccio destro di Vladimir Smirnov, boss di spicco della mafia finlandese, è anche un uomo forte, schivo e attento. La sua vita è circondata da un alone di mistero, oscuro come la notte, come le ombre che lo abitano e lo rivestono. Ha molti segreti da custodire e il suo unico obiettivo è ottenere quello per cui lotta da anni: giustizia. L’incontro con Säde Salminen, una giovane donna, solare e irriverente, laureata in Lingue, intralcerà molti dei suoi piani. Le loro vite si mescoleranno e Säde, ben presto, sarà risucchiata nel buco nero che rappresenta la realtà di Joosef: dovrà lavorare come traduttrice per i meeting del boss. Nonostante le situazioni pericolose in cui sarà coinvolta e il rapporto, fatto di scontri e attrazione, che instaurerà con Joosef, Säde proverà a irrorare ogni cosa con la speranza e la luce che l’hanno sempre contraddistinta; la stessa in cui si è sempre rifugiata fin da bambina, quando, anche per lei, non tutto è stato semplice. Buio e luce sono due opposti, eppure, per sopravvivere, devono coesistere. Ma cosa accadrà quando questi ultimi si incontreranno? Che cosa saranno in grado di generare?

Francesco Cheynet e Lucio Schina – Al di là della nebbia
Segreti in giallo. Kindle Unlimited. Giallo LINK

La terrificante esperienza del giovane avvocato Edward Jenkins ha inizio in una fredda e nebbiosa sera di novembre del 1885, sulla banchina della stazione ferroviaria di Skegness. Nella tasca interna del cappotto conserva una misteriosa lettera ricevuta qualche giorno prima, in cui gli viene prospettata la possibilità di chiudere il più importante affare della sua vita. Sono troppi però gli interrogativi ai quali l’avvocato deve dare una risposta: perché l’autore non ha firmato la lettera? Dove si trova Fault City, la sconosciuta cittadina nella quale viene invitato a trascorrere il fine settimana? E chi sono gli unici altri due passeggeri che incontrerà sul treno? Nella cupa atmosfera autunnale dell’Inghilterra Vittoriana, un treno notturno sarà teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili, dove lo stesso filo sottile che divide il razionale dal fantastico unirà il destino di tre individui, accomunati dal desiderio di ricchezza e da un terribile segreto nascosto nei meandri delle loro coscienze. Un romanzo noir che esplora i lati più oscuri dell’animo umano, in cui ognuno sarà vittima delle proprie debolezze, in un crescendo di situazioni che costringeranno i protagonisti a prendere consapevolezza della propria natura ambigua.

Teresa D.G – She will be loved
PubMe, collana Brightlove. Kindle Unlimited. Young Adult LINK NON DISP.

Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro. E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta? Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia.

27 MARZO

Maria Antonietta Capasso – Unlimited: rise from your ashes. Serie: Unlimited #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK NON DISP.

In poche settimane la vita di Cheryl ha subito un irreversibile cambiamento. La visione di giustizia di Axel è diventata il suo mantra e ha sancito la definitiva caduta di tutto ciò che le credeva di essere fino a questo momento: non più una ragazzina, chiusa nel suo mondo ovattato e infantile, ma una donna, immersa nella dura realtà. Una donna che ora deve risorgere dalle sue ceneri. Una donna che, dentro e fuori, urla vendetta. Ma Cheryl sa anche di avere delle responsabilità: lei, i suoi amici, il suo clan irlandese, quella “famiglia” che l’ha accolta assieme al suo tesoro più prezioso, non saranno mai davvero al sicuro. Non finché tutti coloro che hanno distrutto la sua vita, non avranno pagato con il sangue.

Dalila – A un passo dalla felicità
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Fabrizio ha trasformato la piccola azienda vinicola di famiglia in un brand mondiale e Tessa è una top model destinata a entrare nel ristretto olimpo dei grandi nomi della moda; insieme, formano una coppia ammirata e invidiata da tutti. Giulia è uno degli architetti più brillanti di un importante studio milanese guidato da Sandro, il quale nutre qualcosa in più di una semplice simpatia per quella giovane e dotata ragazza. Un casale da ristrutturare darà il via a una serie di cambiamenti che solleveranno un velo di bugie e verità nascoste, di segreti mai confessati e sentimenti inespressi. Un turbine di sentimenti, intrighi e rivelazioni sposterà i protagonisti tra New York e la Toscana, Los Angeles e Milano, rivelando che la perfezione e la bellezza non bastano in amore. L’amore non si cerca. È l’amore a trovarti. Quando meno te lo aspetti.

Naike Ror – House of love
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Mi chiamo Essie Wilson e quando avevo sedici anni vivevo a Shelbyville, Kentucky. Avevo una grande passione: l’equitazione. Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito. La mia vita era perfetta e io ero felice. Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders. Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità. Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui.

28 MARZO

Whitney G. – Come non innamorarsi del capo. Serie: The coffee #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…

Cardeno C. – Ritorno a casa. Serie: Home #1
Triskell Edizioni. M/M Cont. romance LINK

Noah Forman si sveglia in un ospedale senza ricordare come ci è arrivato. L’unico pensiero che lo conforta è l’arrivo imminente di Clark Lehman, l’uomo che ama da sempre. Ma quando Clark si presenta, Noah scopre di non ricordare nulla nemmeno degli ultimi tre anni, e non ne capisce il motivo. Pian piano i ricordi del suo passato recente torneranno a galla e i due avranno modo di confrontarsi su ciò che è realmente accaduto un giorno di tre anni prima…

Axel Refrain – L’onda imperfetta
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Rose Winchester è una ragazza carina e un po’ impacciata, vive da qualche anno a Londra, ha un lavoro che adora da Costa Coffee a due passi da Piccadilly Circus, e un delizioso appartamento vicino a Hyde Park. Prima di essere tradita a pochi mesi dal matrimonio aveva anche un fidanzato: Ray, elegante avvocato, uomo tutto d’un pezzo, amante del benessere e insensibile a tutte le “frivolezze romantiche”. Nonostante sia passato del tempo, Rose non riesce ancora a superare la delusione. Per fortuna può contare sulla sua amica Sophie, una delle più famose wedding planner della città, che la convince a iniziare a fare jogging una domenica mattina per smaltire lo stress. Dopo neanche venti minuti, però, l’allenamento è già concluso e si ritrova con in mano un delizioso cupcake di fronte al laghetto nei pressi di Kensington Palace. Vorrebbe tirarne dei pezzetti alle papere quando qualcosa di enorme la fa precipitare in acqua. Si tratta di un grande cane estremamente goloso e giocherellone. Così si ritrova completamente zuppa, con un “bestione” che le sta leccando il viso e le papere ormai in fuga. Vorrebbe gridare contro al padrone ma rimane senza fiato: alto, capelli dorati, sorriso smagliante, fisico da modello di Abercrombie and Fitch. Si chiama Andrew, adora il surf, ha un piccolo negozio a Portobello Road e abita al secondo piano di una palazzina a cui si accede da un portoncino blu. Che sia stato il destino a far comparire un tipo così diverso dal suo ex? Possibile che l’onda lunga dell’amore possa riprendere forza proprio a Notting Hill, il quartiere più romantico della città? Ma la domanda delle domande: serve davvero un’onda perfetta per trascinare con sé due cuori imperfetti?

29 MARZO

Eugene Pitch – Buon San Valentino, Ispettore
Self publishing. Kindle Unlimited. Giallo LINK

NON C’E’ NIENTE DI PIU’ DOLCE DELLA MORTE. Il tanto odiato San Valentino è alle porte e, nel freddo di febbraio, lo scontroso ispettore Van Der Meer si ritrova fra le mani un caso davvero insolito. Il proprietario della più rinomata cioccolateria di Amsterdam ha perso la vita in un incendio che ha devastato il suo locale. C’è chi pensa si tratti di un incidente. E chi invece di una semplice vendetta. Come se non bastasse, l’ispettore scopre qualcosa di curioso proprio in una scatola di cioccolatini che hanno regalato alla moglie. Coincidenze? San Valentino non è mai stato così giallo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...