@arte_alla_spina · Collaborazione - Autori Emergenti · contributors · Fuori dal Tomo

Fuori dal Tomo – Vicino a te – Althea Principali _ Personaggio: Logan

Salve lettori! Non vedo l’ora di presentarvi Logan, protagonista di “Vicino a te”, libro pubblicato da Althea Principali! Ma non perdiamoci in chiacchiere, corriamo da lui!

Come ho fatto ad incontrarlo? Semplice! Logan è fuggito via dall’inchiostro per venirci a parlare di sé, del resto “Fuori dal Tomo” nasce per questo, per dare spazio ai personaggi!

Trama

Cecilia è una giovane studentessa universitaria, che, non avendo molta fortuna in amore, crede che la vita debba ruotare tutta intorno allo studio e al lavoro, senza dare spazio all’amore. L’università, però, grazie a una lezione particolare, le porta una sorpresa. Dopo più di un incontro inaspettato l’amore torna nella sua vita violentemente, ma in punta di piedi. Logan è un giovane soldato, forte e indipendente, che crede di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno, ma la storia con Cecilia ribalterà le sue convinzioni. Insieme riusciranno a vincere le loro paure e a imparare a perdonare?

1. Ciao Logan: scegli tre aggettivi per descriverti.

Ciao a te! Direi… onesto, leale e romantico.

2. Hai anche un cognome?

Oh sì certo! Chi non ce l’ha? Il mio è Davidson. Logan Davidson.

3. Quanti anni hai?

Ho ventiquattro anni, ma vado per i venticinque ormai.

4. Il tuo colore preferito e perché?

Adoro il verde, il colore della speranza, di una nuova rinascita e dei prati primaverili.

5. Cosa fai nella vita?

Sono un soldato dell’esercito militare.

6. Come mai hai scelto la carriera militare?

In realtà il mio sogno era di aiutare vite umane facendo il medico, ma la vita non sempre va come si vuole, così ho dovuto ripiegare per un posto più sicuro e pagato fin da subito. La carriera militare era l’ideale. Poi ho scoperto che si può aiutare le persone anche facendo il militare e ora adoro il mio lavoro.

7. Se potessi, cosa cancelleresti del tuo passato?

Più che cancellare qualcosa dal mio passato, cancellerei qualcuno. Tutte le persone che mi hanno fatto stare male e si sono prese gioco di me. Tutte le persone nocive. Però devo dire che del mio passato una cosa la cancellerei: il mio unico ed enorme errore che ho commesso in guerra. Me lo porterò dietro per tutta la vita.

8. Cosa significa Cecilia per te?

Cecilia è davvero tutto per me. Mi ha fatto migliorare e mi sta facendo andare avanti. Solo con lei mi sento di nuovo me stesso e sto bene. Lei è la mia stella. Quella che ti fa luce nella notte, sai?

9. Quanto è importante l’amore per te?

L’amore è importante nella vita di ogni persona. Per me lo è molto. È per amor di mio padre che ho scelto questa carriera. È per amor delle persone che ho scelto di fare un lavoro per aiutare gli altri. Ed è per amor di Cecilia che ho imparato a perdonare.

10. Ti rincontreremo?

Mi piacerebbe molto! Ma non credo che accadrà molto presto.

Link:
 https://www.amazon.it/Vicino-te-Althea-Claudia-Principali/dp/8871125886/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=GPL1OVYGF2RL&keywords=vicino+a+te+althea+claudia+principali&qid=1577451515&sprefix=vicino+a+te+al%2Caps%2C248&sr=8-1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...