@jesslibri · Autori tra le righe · Collaborazione - Autori Emergenti · contributors

Autori tra le righe – @deborahfasola

Scheda Tecnica

  • Nome autore: Deborah Fasola
  • Titolo opera: Nessuno a parte te
  • Genere: Romantic suspense
  • Data di pubblicazione: 1 giugno 2019

Trama

Luce

Sono stata in riformatorio per errore, ho scontato la pena di qualcun altro e quando torno a casa mia, come sempre, mia madre fa di tutto per rovinarmi il resto della vita che mi rimane, ammesso io ne abbia ancora una. Ha persino ingaggiato qualcuno per controllarmi. Qualcuno che mi sta sempre addosso. Miles è invadente, arrogante e di sicuro non lo voglio nella mia ritrovata libertà, eppure qualcuno me lo ha incollato addosso. E mi fa innervosire, mi mette alla prova, mi spinge al limite e io proprio non lo sopporto. Non so chi lui sia né cosa voglia da me, so soltanto che in questo viaggio, da un certo punto in poi – esattamente dal punto in cui non posso più tornare indietro – Miles è tutto ciò che mi resta…

Miles

So che Luce è la sola persona in grado di aiutarmi in questa mia missione. E so che devo mentirle. Proprio come sono ben conscio del fatto che le devo stare sempre addosso, e lo faccio, nonostante sia così insopportabile da farmi desiderare di mandare tutto al diavolo. Solo che non posso, questa è la missione della mia vita, è ciò che devo al mio destino e a quel poco di cuore che mi resta. Detesto quello che sono costretto a vivere, eppure più passo del tempo con quella ragazzina, più mi sento inspiegabilmente attratto da lei e non riesco proprio a capirne il perché. Di sicuro però so soltanto che devo resisterle perché che non posso averla e devo soltanto usarla…

Un viaggio, una ricerca, due anime perdute e una sola salvezza, tra pericoli, azioni, fughe e suspense, una storia d’amore passionale e sopra le righe che farà anche sognare e innamorare.

  • Formati Ebook e cartaceo
  • Prezzo Cartaceo: €7,99
  • Prezzo Ebook: €0,99
  • Dove si trova il romanzo: Amazon
  • KindleUnlimited? Si

Social

Domande:

  • Che cosa vuoi dirci di te come persona, oltre che come autore/autrice?

Ciao a tutti, diciamo che come persona e come autrice sono molto simile: impetuosa, ostinata, coraggiosa, stacanovista. Un tempo ero una persona e basta, oggi che sono anche autrice, le due cose si sono fuse dentro me. Lavoro con i libri a trecentosessanta gradi perché sono anche editor per questo ritengo che questo mondo difficile ma bellissimo nel quale sono entrata sia diventato una parte di me così importante che persona e autrice ormai sono un tutt’uno.

  • Che cosa ti ha spinto a scrivere questa storia?

Questa storia nasce da me. Nasce dalla mia voglia, dal mio disperato bisogno, di rinascita. Dalla necessità di intraprendere un viaggio nel cuore e nei sentimenti, viaggio che ho fatto insieme ai protagonisti.

  • Qual è il messaggio del tuo libro?

In Nessuno a parte te dico al lettore e a me stessa di non mollare. Dico che ci sarà sempre una nuova missione, una nuova strada e una nuova felicità nella vita. Il mio messaggio è questo: rinasci, affronta e sii più forte di prima seppur nelle tue fragilità.

  • Che cosa vorresti trasmettere al lettore?

La sensazione di non essere solo. La voglia di scoprire insieme ai personaggi che tutto è possibile e poi, perché no, anche la voglia di rinascere.

  • Come mai hai scelto questo genere?

Amo il romantic suspense, ritengo che sposi benissimo più sottogeneri del rosa ma che, con un pizzico di mistero e suspense, sia più intrigante e completo. Adatto forse a più palati. Più emozionante. L’ho scelto proprio per questo: tiene viva la mia emozione e mi cattura anche scrivendolo.

  • Che cosa ritieni abbia di particolare il tuo romanzo?

Spero e mi auguro che sia originale. È un viaggio on the road, è vero, ma è anche la ricerca di qualcosa. È la voglia di trovare altro e di lasciarsi travolgere, dimenticando, passo dopo passo, il passato. Il mio romanzo vuole essere una speranza.

  • Perché hai scelto di parlarmi di questa storia e non di altre che hai pubblicato?

Perché tra le nuove, quelle nate dopo la nuova me, dopo un periodo molto doloroso, difficile e di cambiamento nella mia vita, Nessuno a parte te è ciò che più mi rappresenta al momento.

  • C’è un personaggio particolare in cui ti identifichi di più? Se sì, perché?

Sicuramente sono un po’ come la piccola Luce: ho fatto su di me e nel mio mondo un cambiamento grandissimo. Come lei ero in prigione, in catene. La giovane me lo era. E da libera ho potuto mettermi in marcia verso il mio domani. E sto ancora camminando.

  • Quando scrivi un romanzo sai già come andrà a finire la storia oppure parti da un’idea generale e poi ti lasci trasportare dal racconto stesso?

Assolutamente no, so a malapena come comincia! Scopro man mano tutto quello che accade come se leggessi un romanzo scritto da qualcun altro. Ed è bellissimo perché così non mi annoio mai e vivo anch’io tutte le emozioni e molte di più.

  • Cosa rappresenta per te la scrittura? E a che età hai iniziato a scrivere?

Senza voler esagerare, ti dico che è tutto. Che è mia luce nel buio, mia salvezza nel dolore. A volte, ridendo ma mai scherzando, dico che scrivo perché vivo ed è proprio così. Un bisogno sin da sempre che è simile a quello di respirare, naturale e fondamentale.

  • Stai già lavorando ad un nuovo romanzo?

Sto lavorando a un forbidden romance che spero di riuscire a far conoscere presto al mio pubblico. Nel frattempo, a ottobre uscirà il mio nuovo romance.

NdJ: entrambi sono già stati pubblicati!

  • Devi consigliare il tuo libro a un nuovo lettore. Cosa gli diresti?

Leggilo, perché Luce e Miles aspettano di viaggiare insieme a te per parlarti di loro, per farti riflettere su di te e offrirti una storia dolce, dura e piena di mistero che non vedono l’ora di farti conoscere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...