@arte_alla_spina · @greta.guerrieri · Collaborazione - Autori Emergenti · contributors · Fuori dal Tomo

Fuori dal Tomo – La Saga di Banamel – Antonio Galizia _ Personaggio: Laura

Oggi Antonio Galizia, con il suo primo volume de “La Saga di Banamel” ci porta in un mondo lontano e misterioso…

Come abbiamo fatto ad incontrare Laura? Semplice! È fuggita via dall’inchiostro per venirci a parlare di sé, del resto “Fuori dal Tomo” nasce per questo, per dare spazio ai personaggi!

Trama

Laura Celina, una modella di 22 anni, insieme al suo fidanzato Carlo e i suoi due amici Chiara e Marco, anch’essi una coppa, decide di passare le vacanze in una nave da crociera. Tutto sembra andare bene, fino a quando Laura viene trasportata da un ragazzo sconosciuto in uno strano mondo chiamato Banamel nel quale la ragazza dovrà affrontare diversi ostacoli per potersi nascondere dalla terribile regina Lucrezia che la vuole morta a causa di una misteriosa profezia. In questo libro molti saranno gli intrighi e i tradimenti che subiranno i personaggi, i quali daranno grandissimi colpi di scena.

1. Ciao Laura, quanti anni hai?

Ho 22 anni.

2. Descriviti ai nostri lettori.

Mi chiamo Laura e sono una persona molto pacifica e amichevole con gli altri, soprattutto con le persone a cui tengo di più e sono anche una persona molto romantica ma questo non significa che sono ingenua. I miei genitori sono morti quando ero molto piccola e solo grazie a Carlo, Chiara e Marco che ho vissuto un periodo di pace dopo quel brutto momento.

3. Che lavoro svolgi?

Faccio la modella alla “Place of Fashion” di Milano ma starò lontano da lì molto a lungo quando andrò in crociera con il mio fidanzato e i miei amici.

4. Sei impegnata?

Inizialmente sarò impegnata con Carlo ma succederà qualcosa che stravolgerà i miei sentimenti per lui.

5. Chi sono i tuoi migliori amici?

Sono Chiara e il suo fidanzato Marco. Tra me e Chiara soprattutto c’è un rapporto di amicizia che ci lega fin da piccole. E’ come una sorella per me.

6. Hai nemici?

Inizialmente no, ma quando verrò portata a Banamel scoprirò che una donna, la regina Lucrezia ce l’ha a morte con me e mi sentirò spaventata da lei. Non so che cosa le ho fatto, né perché voglia uccidermi, ma quando lo scoprirò sarà una sorpresa sconvolgente per me. Oltretutto Lucrezia la conosco ancora prima di arrivare a Banamel e quando la vedrò lì sarà uno shock. Non sarà l’unica a darmi del filo da torcere però.

7. Cos’è Banamel?

E’ un mondo fantastico dove sarò meravigliata dalle creature che svolazzano e dalla bellezza della natura. Sarò scioccata la prima volta che ci andrò perchè non credevo la magia esistesse.

8. Qual’è il tuo più grande desiderio?

Vivere in pace con la persona che più amo al mondo senza che niente e nessuno ostacoli la mia felicità, anche se non so in che luogo potrò mai essere felice se Milano o Banamel.

9. Cosa ti spaventa?

Oltre a Lucrezia e agli altri miei nemici, ho paura che per colpa mia si facciano del male le persone a cui voglio più bene. Avrò anche paura di non riuscire a capire quali siano i miei sentimenti ma lo capirò presto anche se sarà molto difficile.

10. Leggeremo ancora di te?

Bé, ne passerò delle belle dopo la prima parte della mia avventura a Banamel e ci saranno ancora molti ostacoli da superare e spero vivamente di farcela altrimenti sarà la fine mia e di Banamel.

Per conoscere Antonio e la Saga di Banamel seguite il profilo IG:
https://instagram.com/saga_di_banamel?igshid=14kya2dx5y8ku
E cercate il libro al link:
https://www.mondadoristore.it/Banamel-vacanze-in-crociera-Antonio-Galizia/eai978882604886/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...