Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · segnalazione

Segnalazione – Mentre dentro è autunno – Rossella Mastropaolo

Scheda Tecnica

Trama

Selene è un’adolescente alle prese con i problemi tipici di quell’età e con una situazione familiare tutt’altro che semplice. Dopo la morte del padre, il dolore complica il rapporto con sua madre, che smette di prendersi cura di lei e dei suoi fratelli minori.
Per fortuna, la ragazza può affrontare tutte queste avversità prima grazie all’amicizia di Giulio, che la aiuta a superare un periodo difficile e pieno di turbamenti, e poi con l’amore per Angelo, di cui Selene si innamora fin dal giorno del loro primo incontro.
La scrittura diventa la sua unica valvola di sfogo, vera e propria terapia per guarire il dolore dell’anima. È infatti soltanto nelle pagine del suo quaderno che Selene riesce a sentirsi veramente libera dai pesi e dalle responsabilità, dando forma al suo dolore e ai suoi sogni.

Con la prenotazione di una copia cartacea di questo libro hai diritto anche a un libro omaggio. Puoi vedere le descrizioni dei libri a disposizione qui.

Biografia Autore

Rossella Mastropaolo nasce a Catanzaro il 6 aprile 1995. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria, ha da sempre la passione per la lettura e per la scrittura. Vive e studia a Pisa, dove frequenta il corso di laurea magistrale in Italianistica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...