Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Casa Editrice

More Stories – Conosciamo insieme questa Casa Editrice

CHI SIAMO

MoreStories è un incubatore d’idee che nasce al grido di “Più libri, più parole, più storie!”. MoreStories è una casa editrice, un’agenzia letteraria e una web agency che concentra il suo lavoro di distribuzione e di promozione sul web, ma non si preclude strade che possano portare altrove.
Una casa editrice digitale moderna alla ricerca di talenti audaci con uno stile scorrevole e idee potenti. Un punto di riferimento di qualità per i lettori di diversi generi, una community dove ognuno può scegliere il suo finale.

COSA FACCIAMO

Le parole sono tutto ciò che abbiamo, perciò è meglio che siano quelle giuste, noi vi aiutiamo prima a sceglierle e poi a promuoverle.

COME LO FACCIAMO

Offrendovi una serie di servizi indispensabili per la buona riuscita di un libro e per la crescita di un autore. Un libro è sempre un libro, non importa quale sia il formato in cui prende vita.

MARKETING

Il nostro obiettivo è che il progetto creativo non sia solo d’impatto, deve funzionare. Puntiamo a massimizzare il guadagno dei nostri autori e ci impegniamo affinché accada, perché sappiamo che in un mercato competitivo la promozione fa la differenza.
Push notification, offerte giornaliere, offerte mensili e offerte speciali, possiamo offrirvele grazie a rapporti privilegiati con la piattaforma Amazon.it.
More Stories diventerà una community per lettori sempre alla ricerca di nuove storie, un contenitore pronto ad accogliervi sostenuto dalla creazione di contenuto originale legato al mondo delle vostre storie e a quello della letteratura in generale.

FUTURO

Nell’ottica di una carriera solida e duratura offriamo anche la possibilità di rappresentarvi per tutte le forme che la vostra storia e il vostro percorso di autori potrebbero intraprendere, siano esse digitali, cartacee o audiovisive.
Per questo se dovessero crearsi le condizioni ideali per una collaborazione a tutto tondo, quali la complicità con l’autore e risultati rilevanti per entrambe le parti, vi proporremo anche la possibilità di essere rappresentati.

SIAMO DEGLI ARTIGIANI DI LIBRI PER IL DIGITALE.
E POI…CHISSÀ?

invio manoscritti

SCRIVI A 
manoscritti@morestories.it

Inviando:
1. testo;  
2. una sinossi esaustiva dell’opera ;
3. i tuoi contatti: nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono.


​Seguiamo il processo creativo dall’inizio alla fine, editing, grafica della copertina, correzione di bozze, conversione in ebook, pubblicazione e promozione online. Noi siamo tutto questo e di più, noi siamo MORE 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...