#unosguardoinlibreria · Collaborazione - Autori Emergenti · Collaborazione - Casa Editrice

#unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali – dal 6 al 12 Gennaio

Benvenuti fanciulli nella nuova rubrica dedicata alle nuove uscite librose della settimana. Scopriremo insieme il catalogo delle case editrici e autori selfpublishing accontentando così tutti i curiosi e lettori accaniti.

06/01/2020

Kiss me baby di Paola Camberti
Serie: Lucky star #3
Uscita: 6 gennaio
Genere: Romance
Self publishing (Kindle Unlimited)

Trama

L’amore arriva quando meno te l’aspetti…
L’ex bambina prodigio, Julie Smith, è in un mare di guai. È al verde, senza lavoro e ha un grosso debito col fisco. Vorrebbe mollare tutto e partire, perciò una chiamata d’emergenza dalla Louisiana è la scusa di cui ha bisogno per fuggire da Hollywood. Tuttavia non si aspetta di imbattersi nello sceriffo della sua città natale, il ragazzo che amava e che ha lasciato. Un solo sguardo a Simon Ramsey le conferma ciò che il suo cuore ha sempre saputo… Non ha mai smesso di amarlo. A differenza degli uomini della sua famiglia, Simon cerca sempre di fare la cosa giusta. Quando la sua ex moglie gli manda un messaggio dove gli chiede una seconda occasione, è determinato a salvare il suo matrimonio. Il problema? Il suo cuore non ha mai dimenticato la donna che è appena tornata in città.

06/01/2020

Crudele di Anya M. Silver
Serie: Innaturale #2
Uscita: 6 gennaio
Genere: Dark romance
Self publishing (Kindle Unlimited)

Trama

Ho qualcosa di spento e marcio dentro di me. Non ricordo quando ho permesso all’oscurità di avvolgermi nel suo abbraccio oscuro, ma da allora il mio unico desiderio è stato quello di possedere tutto, e a qualsiasi costo. Gli oggetti erano relativamente facili da ottenere, ma le persone rappresentavano una sfida dalla quale non potevo tirarmi indietro. Persino la mia famiglia non ha avuto scampo. Mi apparteneva. Non poteva sfuggirmi. Mio fratello c’ha provato e l’ho fermato. Sveva ha cercato di spezzare i tentacoli con cui la tenevo legata a me, eppure… anche lei è fuggita via, spegnendo quel debole luccichio di umanità a cui tentavo di aggrapparmi con tutta la mia forza. L’ho lasciata andare, anche se la sua scelta ha frantumato il mio cuore maledetto. Ho liberato Sveva, condannando me stesso a vivere in questo mondo sporco e corrotto senza alcuna possibilità di redenzione. Ora le cose sono cambiate. La mia fame di lei non si attenua e diventa sempre più forte, incontenibile e insaziabile. Non riesco a sopprimerla. Ma l’amore e il desiderio che nutro per lei non hanno cancellato il suo crimine. Si pentirà di avermi ucciso. Le porterò via tutto. L’amerò fino a soffocarla, e la odierò fino a distruggerla. Sono Iago Cesar Vinci, e sono ritornato per reclamare ciò che mi spetta.

06/01/2020

Titolo: Il destino del nostro amore
Autore: L.A. Casey
Genere: Narrativa Rosa
Casa Editrice: Newton Compton Editori
In uscita il: 06/01/2020  

Trama

Erin ha sempre avuto una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello Tommy. Sono passati undici anni da quando lui è scomparso, spezzandole il cuore. Dimenticarlo è stato difficilissimo, ma col tempo Erin ha accettato l’idea di non rivederlo mai più. Il giorno in cui Tommy viene coinvolto in un drammatico incidente stradale, Ward ricompare all’improvviso. Le loro vite, a distanza di undici anni, non potrebbero essere più diverse: Erin fa fronte alle difficoltà destreggiandosi tra due lavori, mentre Ward è un multimilionario, proprietario di un’impresa che porta addirittura il suo nome. Ora che è tornato, desidera disperatamente farsi perdonare. Ma potrebbe essere troppo tardi. Erin infatti prova emozioni contrastanti: da un lato sente di non averlo mai davvero dimenticato, dall’altro teme che lui possa ferirla ancora. Sarà capace di capire che cosa desidera davvero?

07/01/2020

Dirty. A sad love story di Hellen C. Worth
Uscita: 7 gennaio
Genere: Contemporary romance
More stories

Trama

Valentina è una donna simile a tante altre: una vita tranquilla dedicata al lavoro, alla famiglia, ai figli. Niente sembra poter distruggere questo equilibrio.
Tutto cambia nel momento in cui incontra Christian, un ragazzo molto più giovane di lei. Vittima e carnefice al tempo stesso, Christian si ritroverà a essere protagonista inconsapevole del mutamento di Valentina. Un viaggio crudo ed esplicito verso la consapevolezza femminile, attraverso l’esplorazione dei desideri più nascosti che ottenebrano i sensi.

07/01/2020

Il barbaro di Roma di Adele Vieri Castellano
Serie: Roma Caput Mundi #3
Uscita: 7 gennaio
Genere: Historical romance
Amazon publishing (Kindle Unlimited)

Trama

Aphrodisias, 53 d.C. Giulia Urgulania per anni ha solcato i mari con la bireme Calypso cercando di dimenticare l’uomo che avrebbe potuto spezzarle il cuore. Adesso non corre più alcun pericolo, perché di lui non le restano che una manciata di ricordi, un tocco, un profumo, un bacio. La Bestia non ha più nulla del grande guerriero che era un tempo, è soltanto un corpo da gettare nell’arena contro uomini e belve. Nella sofferenza della sua prigionia gli è rimasto solo un incontenibile desiderio di vendetta. Esistenze divise, cuori spezzati. Eppure qualcosa accadrà in quello stadio affollato di gente, in quella città così lontana da Roma. Giulia comprenderà che le tante miglia percorse e la grande sofferenza che l’ha ferita così profondamente alla fine l’hanno condotta fin lì, dove porterà a termine una difficile missione anche a costo della sua stessa vita.

07/01/2020

Scontro col destino di Georgie Lyn Hunter
Serie: I guardiani delle fate #2
Uscita: 7 gennaio
Genere: Paranormal romance
Hope Edizioni

Trama

Essere un immortale senz’anima è già abbastanza brutto. Ma quando l’unica cosa in grado di preservare il suo onore è la dipendenza da un dolore incommensurabile, Blaéz diventa un pericolo per se stesso e per chi lo circonda. Blaéz, un Guardiano che ha giurato di proteggere i mortali dal male soprannaturale, vive in bilico al limite dell’oscurità. Una buona azione lo conduce alla porta dell’unica donna il cui tocco è capace di riaccendere in lui le emozioni perdute nel Tartaro, ma è umana. Proibita. E farla entrare nella sua vita potrebbe distruggere entrambi. Quando uno straniero bello da morire compare alla sua porta a notte fonda, Darci Callahan si scopre per la prima volta attratta da un uomo, che risveglia in lei il desiderio. Eppure Blaéz porta nella sua vita molto più di una passione inattesa: porta un pericolo fatale. In questo nuovo insidioso mondo di dei e demoni, Darci scopre di essere al centro di un perverso gioco tra creature soprannaturali. La sua sorte è già stata stabilita da migliaia di anni, ben prima della sua nascita. Riuscirà la determinazione di Blaéz a spezzare il destino? A volte, non importa quanto tu possa amare qualcuno, devi amare abbastanza da lasciarlo andare…

08/01/2020

Titolo: Broken. Prenditi cura di me
Autore: J.L. Drake
Genere: Narrativa Rosa
Casa Editrice: Newton Compton Editori
In uscita il: 08/01/2020  

Trama

Broken Trilogy
Savannah ha intenzione di riprendere il controllo della sua vita. Si è stancata di tutte le bugie e i tradimenti e questa volta non si lascerà intimidire. Ma più cerca di trovare la sua strada e più i fantasmi del passato sembrano farsi insistenti, ricordandole i traumi che hanno rischiato di spezzarla. 
Savannah si aggrappa con tutte le forze al suo precario equilibrio, decisa a guardare avanti, grazie anche all’aiuto di Cole Logan, l’uomo che sta facendo di tutto per dimostrarle la forza dei suoi sentimenti.
Basteranno la determinazione di Savannah e l’amore di Cole a dissipare tutte le ombre?

08/01/2020

Taurus di Marilena Barbagallo
Serie: Black dinasty #1
Uscita: 8 gennaio
Genere: Contemporary romance
Self publishing (Kindle Unlimited)

Trama

Venus Morel aveva solo quattordici anni quando mi stravolse la vita. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Andavo a prenderla a scuola e mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi, al sesso sporco e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare alle conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei. 

08/01/2020

Azzardo romano di Mary Rotnan
Uscita: 8 gennaio
Genere: Contemporary romance
Self publishing (Kindle Unlimited)

Trama

Danielle Foley è un agente federale e fa parte della One Division, una sezione dell’FBI. Eric Hunt, è l’agente più anziano del gruppo e contro ogni aspettativa, diventa il suo collega. Tra i due ci sono divergenze lavorative e caratteriali, ma anche attrazione. I due agenti cercano in tutti i modi di non lasciarsi trascinare dai sentimenti. Sarà la cattura della donna, da parte di un gruppo di terroristi, a scatenare una serie di eventi che porteranno Eric e Danielle da New York a Roma e a esplorare quello che provano.

09/01/2020

3 grandi bestseller – Mille e una notte
Autori: Julia Gregson Ayşe Kulin Donia Bijan
Casa Editrice: Newton Compton Editori
In uscita il: 09/01/2020

Ultimi giorni a Teheran – L’ultima famiglia di Istanbul – Viaggio di nozze in India

• Quando Noor torna a Teheran dopo trent’anni, insieme a Lily, la figlia adolescente e ribelle, trova il suo Iran molto diverso da come lo ricordava. Solo il Café Leila – il ristorante che appartiene alla sua famiglia da tre generazioni – sembra essere rimasto lo stesso. A gestirlo è ancora Zod, il padre di Noor, che ai clienti abituali offre non solo cibo, ma anche ristoro e risate, facendoli sentire a casa. Noor non immaginava che questo viaggio potesse essere per lei un ritorno al passato: invece, piano piano, si dovrà confrontare con le storie dei suoi antenati e affrontare la dolorosa vicenda di sua madre, uccisa quando Noor era adolescente. Donia Bijan riesce a tessere una trama che intreccia più generazioni, a tratti triste, a tratti divertente, con uno stile elegante capace di far assaporare ai lettori un’altra cultura, un’altra epoca, altre sfumature dell’animo umano…

• 19 gennaio 1995. Il corpo senza vita di Aylin Devrimel Nadowlsky Goldberg viene ritrovato nel suo giardino. La sua scomparsa è uno shock: Aylin era una persona ammirata e piena di talento, chi può aver voluto la sua morte? Chi, fra le molte persone che ha aiutato, le poche che ha ferito, e quelle che ha abbandonato può essersi trasformato in un assassino? Nel corso della sua vita, Aylin è stata molte cose: un’esile e timida ragazzina, una bellissima giovane donna, la sposa di un dispotico principe libico, un’ambiziosa studentessa di medicina. È stata una seduttrice, un’insegnante, una stimata psichiatra e un tenente colonnello dell’esercito americano. Ma soprattutto ha amato con tutta se stessa e ha perseguito la verità e la felicità senza arrendersi mai. Perché in ogni ruolo che si è trovata a ricoprire, Aylin ha messo il suo cuore, la sua mente, la sua anima. Una vita straordinaria, piena di passione e di avventura, che si è conclusa troppo presto…

• Oxfordshire 1947. Kit Smallwood è molto provata dopo anni passati ad accudire come infermiera i soldati feriti in guerra. L’incontro con Anto, un medico indiano che sta ultimando il dottorato all’università di Exeter, è destinato a cambiare la sua vita. Ma la madre di Kit, di sangue anglo-indiano e con un passato misterioso, osteggia apertamente qualunque frequentazione tra loro. Nonostante le difficoltà, Kit sposa  Anto in segreto e insieme partono per l’India. Ma la vita in Oriente non è quella che si era immaginata. La famiglia di Anto è restia ad accettarla e avrebbe voluto vederlo sposato con una brava ragazza indiana. Come se non bastasse il clima è teso in tutto il Paese, che ha solo recentemente guadagnato l’indipendenza, e gli inglesi sono guardati con sospetto, se non addirittura con odio. L’ingenuità di Kit potrebbe averla messa in una situazione molto pericolosa. L’amore è la sua unica àncora di salvezza. E se non durasse?

09/01/2020

Un tatuato per amore di Axel Refrain
Uscita: 9 gennaio
Genere: Erotic romance
Self publishing (Kindle Unlimited)

Trama

Reese Wesley è una ragazza carina e intraprendente. Ha un lavoro che ama alla National Gallery di Londra e una simpatica famiglia che adora. Aveva anche un ragazzo ma, dopo il tradimento di lui con la sua migliore amica, è di nuovo single. Una mattina, sgarrando alla sua dieta, decide di fare colazione da Costa con un blueberry muffin e un cappuccino gigante. Il locale però è stracolmo. Libero, è solo un piccolo tavolo con due sedie. Reese si affretta ad accomodarsi, occupando la sedia vuota con la borsa, la giacca e la shopper. Non ha neanche il tempo di assaporare il suo muffin che si materializza un ragazzo con un vassoio in mano. Fa freddo ma indossa soltanto una T-shirt, i suoi tatuaggi arrivano fin sulle mani. Sostiene di essere appena uscito di prigione e di aver bisogno di un posto con urgenza.
Reese ha un attimo di smarrimento. Potrebbe valer la pena rinunciare a godersi comodamente la colazione, per cedere alla richiesta di colui che, apparentemente, sembra un “matto”? Beh, indubbiamente è un tipo strano. Ha la faccia da schiaffi e un sorriso degno di una pubblicità di dentifrici. Occhi verde smeraldo nei quali è facile perdersi. E poi, non si può negare un certo fascino.
Dunque, se fosse stato il destino a condurlo al suo cospetto? E se dietro a un personaggio così stravagante si nascondesse un principe azzurro? Condividere, o no, il proprio tavolo con un tipo sexy e tatuato che non promette niente di buono? Se solo non la fissasse con quello sguardo, la decisione sarebbe senz’altro più semplice!

10/01/2020

Titolo: Mister Tentazione
Autore: Tara Sue Me
Genere: Narrativa Rosa
Casa Editrice: Newton Compton Editori
In uscita il: 10/01/2020

Trama

Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l’inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo… Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.

10/01/2020

Blood and Roses – Caduta di Callie Hart
Serie: Blood and roses #4
Uscita: 10 gennaio
Genere: Dark romance
Always publishing

Trama

Negli ultimi due anni, le giornate di Sloane Romera hanno girato intorno al solo obiettivo di ritrovare Alexis. Una volta liberatasi dell’incubo della scomparsa della sorella, Sloane era convita che tutto sarebbe stato più facile, che lei sarebbe stata più felice. Ma la vita si diverte a prendersi gioco di lei: dopo aver raggiunto finalmente il suo obiettivo, Sloane presto scopre che niente sarà più facile nella sua vita, niente potrà tornare alla normalità… non quando si è innamorata di un uomo pericoloso, che forse non riuscirà mai a ricambiare i suoi sentimenti. La vita di Zeth Mayfair, da sempre, è stata una lunga strada lastricata di distruzione. Ma ora, per tenere accanto a sé l’unica donna sulla faccia della terra che il sicario abbia mai desiderato veramente, non gli rimane che imparare ad aggiustare le cose. Riuscirà a rimediare a un’esistenza intera di violenza? C’è solo un ultimo ostacolo che Zeth è deciso ad annientare… con i suoi metodi. Charlie Holsan.

10/01/2020

King of diamonds di Renee Rose
Serie: Vegas underground #1
Uscita: 10 gennaio
Genere: Erotic romance
Queen Edizioni

Trama

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l’avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l’avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.

10/01/2020

La torre di Skye Warren
Serie: Endgame #3
Uscita: 10 gennaio
Genere: Erotic romance
Triskell Edizioni

Trama

Salvate la torre d’avorio…
Gabriel Miller giura che mi terrà al sicuro. Fuori i nemici sono in agguato, nell’attesa di colpire. Ma queste mura ci possono proteggere da un esercito. Però il mio istinto animale mi dice che il pericolo è molto più vicino. Che è già qui… Protettore o nemico, cos’è davvero Gabriel per me? E questa casa è un castello o invece una gabbia? Non avrei comunque altro posto dove andare… e nessuno di cui mi potermi fidare. Non si sfugge quando il passato è determinato a catturare la sua preda.

10/01/2020

Sex theory’s house di April K. Jones
Duologia #1
Uscita: 10 gennaio
Genere: Erotic romance
Self publishing (Kindle Unlimited)

Trama

Non esistono preconcetti nella villa a luci rosse di Adrian Hopkins, dove tutto ciò che è immorale diventa lecito. Un luogo dal fascino magnetico, in cui lavorano uomini istruiti per incarnare il piacere e la seduzione. Sta per scoprirlo Haley Harrison che per festeggiare l’addio al nubilato della sorella si ritrova alla Sex Theory’s House.  Haley non immagina che quella banale festa segnerà l’inizio di un gioco pericoloso, dove i sentimenti sono banditi e il dominio diventa l’unico, vero obiettivo da superare. Perché nella Sex Theory’s House le donne possono essere ciò che vogliono. Nessuna regola, nessun limite. Ma il locale ha anche una storia, un passato che ha toccato nel profondo l’anima di Adrian. Una verità che Haley si ostina a voler scoprire, anche se il prezzo da pagare è più alto di quanto possa immaginare.

11/01/2020

Deep heart di Micol Manzo
Uscita: 11 gennaio
Genere: Contemporary romance
Self publishing (Kindle Unlimited)

Trama

La ricerca scientifica rischia di trasformarsi in tragedia quando la biologa marina Sophie Meyer s’immerge nel Mare delle Andamane e perde il contatto con il resto dei ricercatori. Come se non bastasse, nelle profondità del mare s’imbatte in Atid, un pirata del mare: un gruppo etnico della Thailandia che vive su delle barche, lontano dalla civiltà. L’uomo la tira fuori dalla corrente per trascinarla in un incubo. Ogni gesto di Atid sembra teso a provocarla. A sfidarla. Mentre i monsoni si abbattono sul paese, portando piogge torrenziali e forti raffiche di vento, Sophie capirà che il pericolo più grande che dovrà affrontare non sarà la furia degli elementi, o l’inospitalità dei Moken. Ma la passione inarrestabile per il pirata.

12/01/2020

Titolo: Summerhill Secrets
Autore: Luna Simons
Genere: Urban Fantasy
Casa Editrice: Self tramite Amazon
In uscita il: 12/01/2020

Trama

A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton, il piccolo paesino scozzese in cui vive. Ma una scoperta nel giorno di Halloween le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica in cima ad una collina occultata dalle nebbie.
Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell’amicizia e i tormenti dell’amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendosi conto che tutti, in quel posto, nascondono qualcosa, anche i professori, gli amici e Sam, il ragazzo tenebroso che ha appena conosciuto. Perché a Summerhill niente è come sembra…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...