@jesslibri · Collaborazione - Autori Emergenti · contributors

Review Party – Bruci sulla pelle – Danneel Rome

Buongiorno splendori, sono qui oggi a parlarvi di un libro uscito ieri e che ho avuto il piacere di leggere in anteprima… di cosa sto parlando? Di Bruci sulla pelle di Danneel Rome! Sono solita leggere libri rosa, non proprio erotici, ma vi dirò… aver cambiato un po’ mi ha fatto bene e la scrittura dell’autrice ha fatto sì che nulla fosse pesante ma soprattutto molto scorrevole.

Scheda tecnica

  • Titolo: Bruci sulla pelle
  • Autore: Danneel Rome
  • Editore: Self publishing
  • Genere: Erotic romance
  • Finale: Conclusivo
  • Data di pubblicazione: 6 dicembre 2019
  • Ebook: €0,99
  • Copertina flessibile: €8,00
  • DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED!

Trama

Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolo più pagato di Seattle. Soddisfare le donne, per lui, non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte.  E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro. Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei?

Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle…

Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.

Recensione

Quando sotto gli occhi mi è capita la trama di questo libro, devo ammettere che la curiosità è stata parecchia, nonostante si distanzi un po’ dai romanzi che leggo di solito, ma comunque ero incuriosita, quindi non appena ne ho avuto la possibilità ho dato il via alla lettura e vi dirò… senza rendermene conto sono arrivata a metà libro.

La storia di Gabe e Xylia è particolare, non perché lui faccia il gigolò e lei è una brava ragazza, non per il tipo di rapporto che instaurano ma per come lo fanno, e soprattutto perché il passato di Gabe è una bella gatta da pelare, ma che spiega dei suoi determinati comportamenti e delle scelte. Soprattutto quelle iniziali. Soprattutto il perché la storia tra lui e Xylia prende il via.

Come ho già detto è una storia scorrevole, le scene non sono mai esagerate – forse solo una ma è lì ed è descritta in quel modo per un motivo ben preciso – in più l’autrice è riuscita a impostare il tutto in modo fluido, mostrando una scrittura leggera e senza errori, permettendo così al lettore da non farsi distrarre a causa di qualche svista o errori.

Nonostante io sia un’amante del genere rosa, sono contro al colpo di fulmine… non vi sto dicendo che in questa storia accada ciò, ma l’attrazione tra i due è lampante fin dall’inizio e aumenta sempre di più con i capitoli. Ho apprezzato varie decisioni prese dall’autrice, mostrando coerenza con il carattere dato ai personaggi ma mi tocca ripetermi e dire che quello che ho apprezzato di più è la crescita del protagonista maschile… prima di conoscere lei, lui, faceva una bella vita, pensava che quello fosse il suo unico modo per vivere, anche se non gli piaceva del tutto, anche se doveva abbassare la testa e accettare qualsiasi cosa perché credeva di essere in grado di fare solo quello e perché era convinto di non meritarsi altro, e poi perché non voleva rinunciare allo sfarzo, al lusso, ai soldi. Lui non sa cosa siano i sentimenti, eppure lei gli mostra una nuova vita, una via inesplorata e lo fa con battute, carezze e farfalle nello stomaco.

L’autrice, a parer mio, ha fatto un buon lavoro ed è uscito fuori un bel libro, quindi complimenti di cuore e grazie ancora per avermi dato l’opportunità di leggere questo romanzo. Se avete voglia di buttarvi in una storia dove la passione dilaga, la crescita è evidente e cadenzata, questo libro fa per voi e non potete perdervelo.

Jess.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...