Amministratrice @unteconlapalma · Collaborazione - Autori Emergenti · Recensione · Thriller Erotici

Recensione – Il Diavolo Ha due volti – Nancy Urzo

Scheda Tecnica “Il Diavolo ha due volti”

Trama

Si ritorna al passato, a quando, un giovane e innocente Pedro si trova in continua lotta contro l’indifferenza, i segreti e le bugie di due genitori molto spesso assenti.
Questa sua vita disordinata e solitaria lo spinge a compiere azioni inconfessabili, trova sollievo solo stando accanto allo zio Rafael e ai suoi cugini Marcus e Ferdinando. Sascha, la ragazza che da sempre si era limitato ad ammirare da lontano incrocia il suo cammino, vuole a tutti i costi modificare la sua personalità, imporle il suo amore, non può però immaginare che quella ragazza possa essere in grado di dargli il colpo di grazia, farlo impazzire trasformandolo in un diavolo affamato. Cosa gli rimane da fare se non ascoltare la crudele voce della sua psiche e vendicarsi di tutte quelle persone che gli avevano reso la vita insopportabile?

Biografia

Nancy nasce a Bergamo il 16 Ottobre del 1987 e a soli 12 anni dopo la scuola, anziché giocare con i suoi coetanei inizia a scrivere i suoi primi racconti e poesie, era l’unico modo per lei per estraniarsi dal mondo ostile che sentiva attorno a se. Questa sua passione l’accompagnerà per tutta la sua crescita fino all’adolescenza. Le faranno capire che il suo sogno di diventare scrittrice poteva essere raggiungibile.  Ora è una donna sposata e grazie a suo marito trova il coraggio e pubblica grazie a StreetLib la sua prima raccolta di poesie «ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore. Successivamente pubblica una seconda raccolta intitolata « LA CAREZZA DI UN SOGNO». Decide poi di mettersi alla prova ed esordisce con il suo primo romanzo  erotico – thriller « ERASMUS DI SANGUE: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà.» trasformandola in una trilogia.

Bibliografia

  • ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore – pubblicato nel 2018
  • ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore Seconda Edizione – pubblicato nel 2019
  • ERASMUS DI SANGUE: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà

Scheda Tecnica “Erasmus di Sangue”

Recensione “Erasmus di Sangue”

https://unteconlapalma.video.blog/2019/09/21/recensione-erasmus-di-sangue-nancy-urzo/

Roma.
Tutto ebbe inizio quando Carolina, Sascha e i suoi amici partirono per l’Erasmus. Le loro vite di giorno erano semplici e impegnative, i corsi all’università frenavano i loro pensieri più spinti.
Durante la notte tutto ciò cambiava, il sesso e l’alcool conducevano ogni loro libido all’estremo, ogni esperienza era degna di essere vissuta.
Nuove amicizie giunsero poi per scuotere le loro fantasie e desideri, nulla poteva mettere in guardia quel piccolo gruppo di amici e i loro conoscenti dal pericolo che stava giungendo. L’ombra di un passato difficile da cancellare era tornata, cosa vorrà? Chi ne uscirà pulito da questa storia?
“VIVI LA STORIA CON GLI OCCHI DI CAROLINA E I SUOI AMICI.

Autore tra le righe – @nancyautrice

Recensione

[“Sono il tuo inconscio, la tua coscienza, la tua psiche, tutto ciò che ti spinge a compiere azioni malvagie, nessuno mi può sentire, a parte te.”]

Hai mai pensato cosa può spingere un uomo a gesti estremi? Quale parte del proprio corpo può portarti al limite?

Pedro è un ragazzo di bel aspetto, sicuro di sé, capace di ottenere tutto dalla vita, compreso l’amore nei confronti di Sascha, indifferente nei suoi confronti e schifata dai suoi continui approcci.

Un ragazzo che viene sfidato dal destino, dalle situazioni che sfuggono al suo controllo, alimentando in lui una forza maligna, covata nel tempo ma intrinseca nel suo cuore.

[“Bravo, così, affrontiamo la lama della nostra crudeltà in questa famiglia.”]

Un percorso travagliato, accompagna l’adolescenza di Pedro, rimasto solo con se stesso e le sue difficoltà. Unico spiraglio di luce è l’amore incondizionato di uno zio paterno e i suoi cugini sempre pronti a farlo sorridere e incoraggiare.

Ma, non possiamo avere tutto quello che desideriamo, l’imprevisto è sempre dientro l’angolo, soprattutto se quel destino crudele ti viene scaraventato dalla stessa persona che tu desideri di più nella vita.

[Ero felice. Dopo tanto tempo sentivo di aver finalmente raggiunto un oboettivo importante. Sascha era mia, l’avevo liberata dall’amante che l’aveva plagiata, spingendola a credere di essere realmente innamorata di lui. Il mio amore era reale, lei non conosceva quel sentimento ma, con il tempo, glielo avrei mostrato. Ero convinto che ogni giorno si sarebbe concessa a me abbracciando, infine, la nostra relazione.]

La mente umana può portare l’essere stesso a diventare il mostro peggiore per gli altri e migliore per sé stesso.

Qui iniziano i giochi, capiamo chi è veramente Pedro, tra dialoghi del proprio ego e il diavolo nella sua testa, discorsi contorti, macabri, che ti faranno venire i brividi. Una psicologia complessa e articolata in una storia dove, rivivere alcuni momenti passati, non è sempre piacevole.

Nancy è riuscita a ripercorrere ogni tassello senza perder un colpo, migliorando la sua scrittura che risulta più sicura e decisa. Uno schema ben congegnato, dove ogni singola parola o avvenimento, si sussegue scandito dalla voglia del lettore di capire “come va a finire”.

Arrivare al momento nel primo volume e proseguire in una storia fatta di momenti di suspence ed elettricità, scossoni e terremoti emotivi e psicologici forti. Un libro consigliato ma da prendere a stomaco vuoto ahahhahah non ne uscite vivi.

Complimenti alla mia fanciulla, brava, ti sei superata e tutti i miei consigli sono serviti.

Sono fiera di te.

Un bacio dalla vostra Palma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...