@jesslibri · Collaborazione - Autori Emergenti · Contemporary Romance · contributors · Review Party

Review Party – Stay with me – Aubrey B.

Buongiorno splendori, sono qui oggi a parlarvi di un libro che è uscito da poco e che ho avuto il piacere di ricevere in anteprima. Di che libro sto parlando? Del primo della serie Stay di Aubrey B. ovvero Stay with me.

Scheda tecnica

  • Titolo: Stay with me
  • Serie: Stay #1
  • Autore: Aubrey B.
  • Editore: Self publishing
  • Genere: Contemporary romance
  • Finale: Non conclusivo
  • Anno di pubblicazione: 16 novembre 2019
  • Ebook: €2,99
  • DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED!
  • Link d’acquisto

Trama

Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.
Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.
Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.
Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…

Recensione

Parto col ringraziare ancora l’autrice per avermi fornito la copia digitale in anteprima e per avermi contattata, non me lo aspettavo e mi ha fatto molto piacere.

La trama di questo libro mi aveva incuriosita, ma soprattutto mi ha lasciato veramente sorpresa la cura che c’è stata dietro nello scrivere la storia. L’autrice è riuscita a scrivere una storia fluida e ben corretta e questo è sicuramente un punto a suo favore. Il romanzo è un po’ lunghino ma comunque l’ho letto velocemente, arrivando fino a metà senza rendermene conto.

Succedono parecchie cose in questo libro, ma in primis vediamo la crescita del rapporto di coppia dei protagonisti; personalmente avrei tagliato qualcosa, ma niente di quello che ha scritto mi è risultato pesante. Il genere di questo libro è il contemporary, ma credo che il termine migliore sia erotic romance, i due hanno un rapporto molto fisico, infatti i loro problemi, le litigate, le conversazioni e i sentimenti, escono solo quando sono un corpo solo. Non credo ci sia molto da dire sulla loro storia, hanno entrambi un passato un po’ turbolento ma in qualche modo a distanza di anni si rincontrano e iniziano a creare qualcosa. Kylie si ritrova a fare la sua domestica e a voler scoprire tutto di quell’uomo affascinante che è il suo capo, che è stato la sua cotta del liceo e lui… beh, Chase è sicuramente un personaggio molto pragmatico, burbero e che vuole sempre l’ultima parola. Uomini del genere non fanno propriamente per me, non rientrano nel mio ideale di uomini che fanno venire gli occhi a cuoricino ma sicuramente alcuni suoi determinati comportamenti o frasi mi hanno fatta sciogliere.

Non so cosa aspettarmi dal prossimo libro, posso sicuramente dire che un finale del genere non me lo aspettavo, che lascia a bocca aperta ma sono certa che i nostri protagonisti risolveranno in fretta, almeno si spera.

Questo è un libro carino, che per qualche ora non ti fa pensare a niente a parte che non si credeva si potesse litigare per qualsiasi cosa come fanno loro *risata*.

Congratulazioni, ancora, all’autrice per essere stata così attenta alla grammatica e per avermi dato questa occasione.

Jess.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...